bund, t-bond t-note ecc SOLO LONG FOR EVER

Bonjour a tout les bondaroles

in attesa del rialzo made in nonnetto, i cot dicono che i funds hanno messo sù strategia short T-Bond long 10y , mi ricordano qualcuno.... :D :D
però l'Oi di venerdì dice -24k 10y -5k t-bond , insomma almeno sul 30y si continua a scendere per fuga dai long , il chè lascia aperta ancora molta strada al ribasso come a qualche sparata violenta al rialzo per ricoperture ,
da maneggiare con cura :-o
1123508294diavoloconflagpace.gif

alpin visto il meteorologo di fiducia che c'ha preso n'altra volta sui grains? ihihhi corn +2,5% sull'elettronico, vediamo nella seduta alle grida

Fleursdumal ha scritto:

in attesa del rialzo made in nonnetto, i cot dicono che i funds hanno messo sù strategia short T-Bond long 10y , mi ricordano qualcuno.... :D :D
però l'Oi di venerdì dice -24k 10y -5k t-bond , insomma almeno sul 30y si continua a scendere per fuga dai long , il chè lascia aperta ancora molta strada al ribasso come a qualche sparata violenta al rialzo per ricoperture ,

alpin visto il meteorologo di fiducia che c'ha preso n'altra volta sui grains? ihihhi corn +2,5% sull'elettronico, vediamo nella seduta alle grida

giorno caro ... io son quà a vedere stò gas che lìè duro a morire :( :sad: ... ho pure qualche corto di crude che ora fà +2,45% ma mi spaventa di meno.

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

giorno caro ... io son quà a vedere stò gas che lìè duro a morire :( :sad: ... ho pure qualche corto di crude che ora fà +2,45% ma mi spaventa di meno.

uè calcolato i pivot sull' ng alle grida ( non considerati spike avvenuti sull'elettronico) daily r1 8,805 r2 8,905 , sul weekly r1 8,975
quindi sopra 8,80 almeno 3 resistenze tecniche sino ai 9 , visto com'è tirato può sperare solo in aiuti extraterrestri per farsi altri sparate inaudite
ma visto che i merikani son pazzi meglio starci accuorti , io almeno partecipo con quantità measured

il satanasso :smile:

1123514382fsspon.png

la vola sulle opzioni sep è scesa dal 47-8% di giovedì al 39% di venerdì
azzarola non dovessi partire tra qualche giorno mi sarei sparato uno short di qualche opzione call9,5-10 :lol:
comunque sto calo della vola può essere un buon segno se confermato anche oggi, vola in calo frenata del rally :p

Fleursdumal ha scritto:
il satanasso :smile:

1123514382fsspon.png

la vola sulle opzioni sep è scesa dal 47-8% di giovedì al 39% di venerdì
azzarola non dovessi partire tra qualche giorno mi sarei sparato uno short di qualche opzione call9,5-10 :lol:
comunque sto calo della vola può essere un buon segno se confermato anche oggi, vola in calo frenata del rally :p

E voglio pure sperarlo cazzarola !!! Il contratto scadenza gennaio 2006 me lo sono shortato venerdì a 9.75$ oggi ha battuto 10,038$ :eek: :eek: :eek: ... praticamente si sono fatti i massimi storici sul contratto invernale in pieno agosto ... stì ca.zzi !!! :eek: :eek: :eek:

Il rally è stato veramente da paura considerando poi la stagionalità questo risulta ancor più vero, fuori dalle bande di bollingher per tre giorni di fila ... segno che oramai non guardano più a niente ... quando hanno in mente un certo prezzo ci arriano e basta !!!

... ora ci siamo arrivati, bon, buon per loro ... ora rivoglio i 5$ !!! :D :D :D :-D :-D :-D

Intanto nuovi massimi storici pure per la benzina verde ed è tiratissima da paura .... non fossi già carico di gas ci farei un bel piensierino ....

1123515841azz5.jpg

... e così con domai state sicuri che il prezzo alla pompa salirà ancora. :( :( :( :rolleyes:

certo che per tradare l'ng bisogna essere proprio sadomasochisti spinti :eek: :smile:
tu molli qualcosa andrè?
io speterei il pivot zentrale a 8,645 però se vedo che accenna a tornare sù ad kazzum mi ricopro al volo

Fleursdumal ha scritto:
certo che per tradare l'ng bisogna essere proprio sadomasochisti spinti :eek: :smile:
tu molli qualcosa andrè?
io speterei il pivot zentrale a 8,645 però se vedo che accenna a tornare sù ad kazzum mi ricopro al volo

io azpetto gli 8,15 ... li ricopro metà .... se vogliono andare oltre prima devono riprendere fiato ed il supporto è situato a 8,13 ... li garantito che ci vanno .... non sò quanti giorni ci mettono ma ci vanno.

io sono più che masochsta ... ho 26 mini gas e 3 contratti pieni scadenza gennaio 2006 .. :eek: :eek: :eek:

... ti lascio solo immaginare la leva ... :eek: :eek: :( :rolleyes: ... certo che se dovessero farsi un bel -10% .... :p :p :p yahoooooo

... dai che sembrano essere davvero cotti .... guada che stanno facendo con il petrolio a +2,5% :smokin: :smokin:

1123518985azz6.jpg

yes anch'io notavo la perdita di forza relativa col crudo

rimango col dito sul grilletto, se torna sopra 8,775 mollo

Users who are viewing this thread

Back
Alto