bund, t-bond t-note ecc SOLO LONG FOR EVER

Si prega di allacciare le cinture atterraggio imminente !!! :D :D :D

1123519512azz5.jpg

:D pronto sul pezzo vecio puerco :P :smile:
sta facendo degli strappi al ribasso improvvisi 8,85--8,76 8,76-8,69

se molla anche il crudo è fatta, altrimenti ai gassaroli sul floor verrà il prurito al gesto buy , je possino
1123519699drago.gif

Fleursdumal ha scritto:
:D pronto sul pezzo vecio puerco :P :smile:
sta facendo degli strappi al ribasso improvvisi 8,85--8,76 8,76-8,69

se molla anche il crudo è fatta, altrimenti ai gassaroli sul floor verrà il prurito al gesto buy , je possino
1123519699drago.gif

oppete che ha fatto crack ... dai che se cede pure il petrolio questi a 8,15 ci arrivano pure questa sera. :D :D :D

1123520180azz5.jpg

Bonjour a tout les bondaroles e gassaroles :D

zona 114 tiene in attesa del nonnetto, oi ieri in crescita sia sul 10y che sul T-Bond, vista la stasi sul supporto potrebbe affacciarsi l'idea di una accumulazione per un primo rimbalzo tecnico , tutto dipende dalle note a latere del rialzo FED
la cosa che mi garba punto è la persistente forza dello spread 30y-10y , nonostante siamo scesi di 5 figure e mezze lo spread è sceso da 5,5 a 4 , siamo ancora su livelli molto superiori ai precendeti riscontri storici

Fleursdumal ha scritto:

zona 114 tiene in attesa del nonnetto, oi ieri in crescita sia sul 10y che sul T-Bond, vista la stasi sul supporto potrebbe affacciarsi l'idea di una accumulazione per un primo rimbalzo tecnico , tutto dipende dalle note a latere del rialzo FED
la cosa che mi garba punto è la persistente forza dello spread 30y-10y , nonostante siamo scesi di 5 figure e mezze lo spread è sceso da 5,5 a 4 , siamo ancora su livelli molto superiori ai precendeti riscontri storici

giorno testina pugliese ... zio bon che mi combinate da quelle parti ? .... un aereo a picco per kerosene sporco ? :eek: :eek: :eek: :( :sad: :sad: :rolleyes:

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

giorno testina pugliese ... zio bon che mi combinate da quelle parti ? .... un aereo a picco per kerosene sporco ? :eek: :eek: :eek: :( :sad: :sad: :rolleyes:

mm letto anch'io ma per ora è solo un'ipotesi investigativa, niente di certo

Users who are viewing this thread

Back
Alto