bund, t-bond t-note ecc SOLO LONG FOR EVER

-ditropan- ha scritto:
.. la mia view ? ... se è vero che in Usa il costo del denaro deve andare al 3,75% - 4% entro fine anno ... è tutta rappresentata dal grafico quì sotto !! :D :D :D

... per l'europa invece non sarà proprio così in quanto l'economia europea arranca ancora e finchè ci sarà il cuscinetto dell'euro forte riusciranno a taroccare l'inflazione per mantenere bassi i rendimenti. :rolleyes:

...mhà ? :rolleyes: ... anche Zibordi sembrerebbe pensala alla stessa maniera ...

link alla news -->

8 July 2005 19:30

Secondo questo calcolo praticamente tutti i mercati importanti hanno completato il ciclo negli ultimi giorni o lo completano oggi

Tassi di Interesse USA a 30 anni

R_54012_1.gif

Giorno ... indice CPI americano (dato che uscirà giovedì) atteso a giugno ... +0,3%

ovvero ...

194.4 * 1.003 = 194.98

((194.98-189.7)/189.7)*100 = +2,785%

... in pratica questi si attendono l'inflazione stabile al 2,8% riferito al valore di giugno.

intanto oggi per il bund ho da monitorare 122.61.
d'altronde se tbond anticipa, allora tocca poi al bund andargli dietro.

un link veloce di futuresource per seguire il tbond?

f4f ha scritto:
Fool ha scritto:
intanto oggi per il bund ho da monitorare 122.61.
d'altronde se tbond anticipa, allora tocca poi al bund andargli dietro.

un link veloce di futuresource per seguire il tbond?

forse

http://www.futuresource.com/quotes/quotes.jsp?s=USD&t=future,index

:)

grazie! :)

qualcuno ha calcolato i pivot del bund?
come vedete mi appresto a metterci un ordine di corto, anche se mi scoccia andare su rottura, avrei preferito farlo nella parte alta... cmq vediamo... speriamo nn ci siano falsi segnali! :)

Bonjour a tout les bondaroles

grassie3 fool
per oggi sul T-Bond avrei preferito una partenza alta per poi continuare il minitrend al ribasso
Dico ciò perchè i cot usciti venerdì e il costante monitoraggio degli OI fine seduta dicono che per ora sono solo uscite di long e poco altro, in più a sorpresa i funds son tornati con posizione net long anche sul 10y t-note, e dulcis in fundo lo spread 30y-10y non è collassato al passo con i prezzi dei futures , mumble mumble insomma alla luce di tutto ciò per ora è solo ritraccio , se vanno sotto 116 e dall'OI iniziano ad arrivare altre note alor potremo issare il nuovo vessillo short-PIRATA :smile: altrimenti ciccia e tocca lavorare ai fianchi la bestia

allora, siamo a ridosso del supporto.
di solito io ragiono che ci vogliono notizie di un certo rilievo per rompere i supporti cosi', quindi vi domando quali sono tra oggi e i prox gg in usa i dati significativi sui quali arrivano movimenti forti...
daje ragazzi! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto