bund, t-bond t-note ecc SOLO LONG FOR EVER

Fool ha scritto:
allora, siamo a ridosso del supporto.
di solito io ragiono che ci vogliono notizie di un certo rilievo per rompere i supporti cosi', quindi vi domando quali sono tra oggi e i prox gg in usa i dati significativi sui quali arrivano movimenti forti...
daje ragazzi! :)

il mago è Fleu :rolleyes:

f4f ha scritto:
Fool ha scritto:
di solito io ragiono che ci vogliono notizie di un certo rilievo per rompere i supporti cosi', quindi vi domando quali sono tra oggi e i prox gg in usa i dati significativi sui quali arrivano movimenti forti...

vedo che nn ci sono neanche notizie oggi di rilievo dagli usa... quindi perche' dovremmo rompere il supporto?
a rigore quindi dovrei entrare long adesso con stop sotto... mah...

Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
un vessillo pirata :-?
:lol: :lol: :lol:

forsemaforse oggi torna Gastro :)

gastro???? chi è gastro???!!! :-?

da te mi sarei atteso qualcosa del tipo '' Carneade, chi era costui? ''

1121088329abbondio.jpg

a parte il cappello, è il tuo ritratto esatto esatto :lol: :lol: :lol:

Fool ha scritto:
f4f ha scritto:
Fool ha scritto:

vedo che nn ci sono neanche notizie oggi di rilievo dagli usa... quindi perche' dovremmo rompere il supporto?
a rigore quindi dovrei entrare long adesso con stop sotto... mah...

aspetta Fleu , che nonostante l'aspetto pacioso e curatesco (vedi foto) è uno squalo sul Tbond, un vero pirata :lol: , ti può dare le giuste info, ad esempio una asta di Tbond, l'effetto-uragano ecc ecc

mi spiace ammetterlo, ma è bravo assai :rolleyes:

fool forse il Bund è sul supporto, il T-Bond mi pare ancora lontano

a proposito di uragano, qui son nel mezzo di una tromba d'aria marina con grandine incorporata, potrei saltare da un momento all'altro :eek: :smile: :D

Fleursdumal ha scritto:

a proposito di uragano, qui son nel mezzo di una tromba d'aria marina con grandine incorporata, potrei saltare da un momento all'altro :eek: :smile: :D

ok, ma cosa dici tu, nei prossimi due o tre gg ci sono eventi o news di rilievo che possono giustificare un movimento rilevante (su o giu)?

Fool ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

ok, ma cosa dici tu, nei prossimi due o tre gg ci sono eventi o news di rilievo che possono giustificare un movimento rilevante (su o giu)?

il dato di rilievo c'è stato venerdì scorso con i payrolls; questa settimana a parte le aste , c'è qualcosa giovedì e venerdì:CPI e PPI

*DJ Fed's Lacker: Interest Rate Policy To Be Data-Driven
*DJ Fed's Lacker: Too Early To Foresee Rate Hike Pause

sta parlando un FEDdayn

intanto nuovo allarme a King's cross , ormai si sprecano

Fleursdumal ha scritto:

bari? urka ci ho gli zii...saranno barricati in casa! (gia lo sono sempre per il caldo :D :D )

tempesta passata :eek: avrà piovuto tanto quanto tre-quattro mesi, povera uva :(

well well la pressione in vendita è fortissima

Users who are viewing this thread

Back
Alto