bund, t-bond t-note ecc SOLO LONG FOR EVER

Fleursdumal ha scritto:
il taglio ancora non è scontato per intero , that's the problem

si sta scatenando l'asta per i loculi di dan, cè uniamo le forze e facciamo un'offerta di un euro più alta di fernando's
fazziamo un cent :lol:

raider ha scritto:
dan24 ha scritto:
si anche questo è vero...ma ho paura che sull'emotività si facciano un giro sopra i 124...per restarci un pò.....

booo :-?

Se ipotizzi questo vendi allora delle put -tra l'altro con i Bund short non dovresti pagare margini- così incrementi quelli che hai per reggere meglio l'eventuale squeeze.

Se continua ad andar su' hai guadagnato denaro e spazio di manovra, se dovesse invece andare giù gli restituisci le put, magari su un rimbalzo, e lasci correre gli short.

Mi sembra che anche f4f abbia consigliato qualcosa del genere, ma lo farei solo con le put e non con le call, perché in questo caso dovresti comprarle diminuendo i margini che hai.

Ciao,

Raider

giusto raider
ma acq-call o vend-put è una scelta che dipende dallo scenario che hai in mente O dal tuo massimo rischio
esempio
se andando a 124 devo chiudere per mancanza di margini, e ho però aspettative che prima del roll riesco a fare gain, allora acq-call

se compri le call riduci i margini
se vendi put, incassi ma il margine non cambia :)

benvenuto nel thread dei matti :) :)

f4f ha scritto:

Certo, se vendi tante put fino a coprire tutti gli short, mentre io ipotizzavo una copertura parziale solo per far cassa e gestire meglio (e con meno sofferenza) la posizione.

Grazie per il benvenuto :ops:

Raider

raider ha scritto:
f4f ha scritto:

Certo, se vendi tante put fino a coprire tutti gli short, mentre io ipotizzavo una copertura parziale solo per far cassa e gestire meglio (e con meno sofferenza) la posizione.

Raider

In ogni caso, se vendi le put incassi il premio e non tiri fuori nulla: o sto' sbagliando qualcosa ? (anche questo e' molto probabile).

Raider

purtroppo come ho detto e ridetto a sti drogati del 3d che il grosso del malloppo short (9 contratti) li ho su fineco che non offre le opzioni..e solo 2 su bregliano dove sono in difficoltà..per via delle mazzate di dicembre passato sempre con il bund..l'euro ed il russel..li mortacci di dicembre nero...

raider ha scritto:
raider ha scritto:
f4f ha scritto:

Raider

In ogni caso, se vendi le put incassi il premio e non tiri fuori nulla: o sto' sbagliando qualcosa ? (anche questo e' molto probabile).

Raider

giusto, se ssei short e vendi put non crei margine
il thread è dei matti, diamo il benvenuto ai nuovi sani e li avvertiamo che frequentarci è pericolossso

dan
:ops: mò mi ricord, scusa ... bregliano ecc ecc :ops:

dan24 ha scritto:
purtroppo come ho detto e ridetto a sti drogati del 3d che il grosso del malloppo short (9 contratti) li ho su fineco che non offre le opzioni..e solo 2 su bregliano dove sono in difficoltà..per via delle mazzate di dicembre passato sempre con il bund..l'euro ed il russel..li mortacci di dicembre nero...

Beh, allora a questo punto solo un grosso in bocca al lupo e cerca di resistere con i margini, magari allegerisci di uno e rimani con gli altri in attesa.

Raider

raider ha scritto:
dan24 ha scritto:

Beh, allora a questo punto solo un grosso in bocca al lupo e cerca di resistere con i margini, magari allegerisci di uno e rimani con gli altri in attesa.

Raider

crepi ....

si cerco di resistere....

raider ha scritto:
dan24 ha scritto:

Raider

Che poi Dan, alla fin fine, vuol dire che gli vendi a 125000 E un appartamento ad Arsenio (da tre anni long altro che uno che se ne compra 8) ) e incrementi i margini a disposizione.
Che capperi, 125000 euricchi in Albania son pure tanti dinari :-).

Raider

Users who are viewing this thread

Back
Alto