bund, t-bond t-note ecc SOLO LONG FOR EVER

bonjour a tout les bondaroles

ma cazzarola cazzarolina , non posso mancare un pomeriggio che mi fate rizzare i pappafichi alla bestiaccia :eek: :D , ormai è entrato nel gap il malefico , anche se titubante se la sta tirando un pò, chiusura gap a 116,5
nun se fidano del GDP? :smile:

Bene, bene, F4f, grazie :). Ma il bund lo sto tradando solo io? 'spetta che arrivi l'inverno che do uno sguardo a tutte le diavolerie che tradate voi!

caro finalmente ho potuto fare il primo bagno della stagione :eek: :D dopo aver contemplato il mare dalla finestra per due mesi e mezzo

marìì passa anche te al lato oscuro del trading : il T-BRONX :D

lato oscuro del trading... :lol: :lol:
ne fosse rimasto uno in luce... :lol:

Ciao, a domani...credo...dipende...se non piglio la macchina e me ne vado di nuovo al mare! ;)
Baciotti

Io sono corto sul DAX da 4730.
Qualcuno mi sà dire se c'è una formuletta per mediare la posizione con un certo criterio? Ho già fatto due interventi
1 a 4810
1 a 4880
Siccome non voglio chiudere, c'è un sistema logico per portare la posizione fino al reverse?
Ovviamente portafoglio permettendo
Grazie a tutti

solospread ha scritto:
Io sono corto sul DAX da 4730.
Qualcuno mi sà dire se c'è una formuletta per mediare la posizione con un certo criterio? Ho già fatto due interventi
1 a 4810
1 a 4880
Siccome non voglio chiudere, c'è un sistema logico per portare la posizione fino al reverse?
Ovviamente portafoglio permettendo
Grazie a tutti

si eccola abra cadabra :-D ....non voglio .....non esiste !! esiste un mkt e ti piegherai alla sua leggecome noi tutti (domanda offerta) ciao :)

Grazie giovinotti :)

1122621697graziebanda.jpg

gooood morning bbbanda

ciao fo64
con tutto il lavoro che fai per tutti , ancora ti siamo debbitori aaah :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto