Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sti qui son sempre i più bearish del mondo, insieme a morgan&stanley .... sono l'asset manager più grosso del mondo - ed il più influente - quindi quando parlano loro è tutta "teoria dei giochi" .... mi piacerebbe sapere perchè la vedono così, se trovi qualcosa
sti qui son sempre i più bearish del mondo, insieme a morgan&stanley .... sono l'asset manager più grosso del mondo - ed il più influente - quindi quando parlano loro è tutta "teoria dei giochi" .... mi piacerebbe sapere perchè la vedono così, se trovi qualcosa
no long no party , comunque per ora non se ne fa gniente hanno preso la direzione opposta
ho provato stamattina a farmi un giro sul ng ma 8,3 me l'ha schifato di qualche misero tick il puerco, mò non so dove salire a bordo non me lo so studiato bene
penso ne parlino più succosamente nei prossimi report in uscita
molto probabilmente è la loro interpretazione del conundrum e della situazione anomala sugli spreads dei bonds
ahioo pure noi nel nostro piccolo l'abbiamo più volte adombrata sta possibilità