Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, ecc (vietato ai minori di 8,33 anni) (6 lettori)

gastronomo

Forumer storico
Ciao Salvina :) , perdonami se ti rispondo solo ora ma sono appena tornato dal mercato della frutta & verdura + supermercato carico come un mulo - avevo il frigo vuoto :eek: - il frigo deserto mi deprime, quasi quanto il bund :lol: - vediamo che succede, il mio sospetto è che la direzione ce la daranno il 3 settembre, anche se ho le antenne alzate perchè tra domani ed il 2 settembre ci saranno parecchie aste e su questi livelli immagino non ci sarà la corsa per fare acquisti

Lady White

Guest
Vista la foto in cui c'eravamo io e Lady Black ho deciso di presentarmi per come sono.
E guardate la pistola .. pistole. :lol:

ditropan

Forumer storico
Lady White ha scritto:
Vista la foto in cui c'eravamo io e Lady Black ho deciso di presentarmi per come sono.
E guardate la pistola .. pistole. :lol:

allora beccati questa !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
109334751520040823.jpg

gastronomo

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
Ecco i primi reduci :D

ric tutto procede bene a parte il caldo :rolleyes:

Ciao Fleur, sono ancora su ritmi vacanzieri e mi sono sparato una pennica davanti alla tele ... sono contento tutto proceda bene, ormai vivrai con la macchina con il motore sempre acceso :)

Fleursdumal

फूल की बुराई
Noooo per favore :D già LadyBlack ha portato una sfiga incredibile adesso ci mancano pure Lady White e Lady red , sciòòòò
1093349908binladen.gif
1093349932faccinamostraculo.gif

Fleursdumal

फूल की बुराई
gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Ecco i primi reduci :D

ric tutto procede bene a parte il caldo :rolleyes:

Ciao Fleur, sono ancora su ritmi vacanzieri e mi sono sparato una pennica davanti alla tele ... sono contento tutto proceda bene, ormai vivrai con la macchina con il motore sempre acceso :)

la finestra ideale si apre tra 3 settimane per cui ora sono relativamente tranquillo, se poi il T-Bond oggi va sotto i 110 godo e stragodo :lol:

Users who are viewing this thread

Alto