Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, ecc (vietato ai minori di 8,33 anni) (1 Viewer)

ditropan

Forumer storico
buongiorno ...

109341205320040820ft_big.jpg

gastronomo

Forumer storico
Buongiorno a tutti :) , ieri sera ero impegnato nella monumentale preparazione di un cous cous di pesce, per sbollire l'arrabbiatura, e non sono più comparso - livelli sul bund:
r3 115.84
r2 115.56
r1 115.44
pivot 115.28
s1 115.16
s2 115.00
s3 114.72

Stando a futuresource lo "strappo" in chiusura sui treasuries di ieri dipende da un flusso corposo in mercato illiquido - pare che ci sia stato un compratore in buona quantità di high yield che ha costretto alcuni corti sul mercato a ricoprirsi a causa degli hedge su treasuries dei venditori di high yields, in pratica un pò di gente si è pestata i piedi a vicenda.

gastronomo

Forumer storico
Reuters
U.S. Treasuries trim losses on mixed orders data
Wednesday August 25, 8:45 am ET

NEW YORK, Aug 25 (Reuters) - U.S. Treasury debt prices trimmed early losses on Wednesday after a report on durable goods orders proved mixed rather than unequivocally upbeat.
Orders for U.S. durable goods rose 1.7 percent in July when median forecasts had been for a 1.0 percent gain. However, most of the rise was accounted for by aircraft, and excluding that orders were up just 0.1 percent. Some analysts had been tipping a much stronger result.

Core capital goods order, excluding aircraft and defense, rose 0.6 percent while shipments rose 1.7 percent.

The benchmark 10-year note (US10YT=RR) cut its losses to be down 2/32 in price, leaving yields at 4.29 percent from 4.28 percent late on Tuesday.

Fleursdumal

फूल की बुराई
bonjour da una mente obnubilata dallo scirocco ( controllate la valenza grammaticale e ortografica della quinta parola :uhm: )

la partenza ad handicap è stata una buona opportunità di longare e io ho doppiato il lato long dello spread con un 10y , ponendo stop due tick sopra il pivot pronto a salire se entriamo nel gap

1093438181a3.jpg

Fleursdumal

फूल की बुराई
Mia moglie ha appena subito un'operazione di chirurgia plastica. Le ho tagliato in due le carte di credito.
Ho bisogno di te come il tenente Kojak ha bisogno dello shampoo Clear.
La moda della roulette russa è ovunque, persino gli Alcolisti Anonimi ne hanno una: si passano sei bicchieri di succo di pomodoro, ma uno è un Bloody Mary.

Users who are viewing this thread

Alto