Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, ecc (vietato ai minori di 8,33 anni) (10 lettori)

gastronomo

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Ecco i primi reduci :D

ric tutto procede bene a parte il caldo :rolleyes:

Ciao Fleur, sono ancora su ritmi vacanzieri e mi sono sparato una pennica davanti alla tele ... sono contento tutto proceda bene, ormai vivrai con la macchina con il motore sempre acceso :)

la finestra ideale si apre tra 3 settimane per cui ora sono relativamente tranquillo, se poi il T-Bond oggi va sotto i 110 godo e stragodo :lol:

sei sempre sullo spread 10/30? Sperem vada pure a 100 :-D , che magari anche il maledetto bund molla qualcosa ... le previsioni del tempo dicono che dalle tue parti da domani dovrebbe essere più mite - non ti dico che incubo essere in giro con la poszione aperta e non sapere -spesso - dove chiudeva, salvo essere raggiunto da Dan che mi avvisava di quel simpatico 115.96 :eek: :eek: :eek:

Fleursdumal

फूल की बुराई
sì sempre sullo spread, son riuscito a difenderlo bene e a prendere un certo vantaggio anche se francamente pensavo di arrivare a scadenza ( 30agosto) con due-tre testoni in saccoccia invece nisba e tutto rimandato a dicembre.
Quel simpaticone di dan24+nooo tornerà a fine mese, ciubebba disperso tra i monti, gli ho mandato un msg ma non mi ha ancora risposto, cesare l'ho sentito domenica e sta studiando. Appena torna ha detto che vi mette sotto, io ho già pronta la giustificazione :D :lol: :p

Lady White

Guest
Fleursdumal ha scritto:
1093349908binladen.gif

Ma è una barba o una lingua particolarmente lunga? :lol:

Fleursdumal

फूल की बुराई
siamo quasi su dei supporti importanti, 112 per il 10y , 110 e qualche tick sul T-Bond , o li rompono in volata visto che non ci sono dati sensibili oppure probabile vadano a ricoprire almeno il gap aperto oggi
s2 sul 10y è a 112,125

Fleursdumal

फूल की बुराई
minimo esatto su s2 a 110,0625 e poi rimbalzo fin quasi ad entrare nel gap, movimento abbastanza prevedibile ( a vedersi il grafico un'ora dopo :smile: ) . Inutile dire che ti puoi mettere su quel livello tre giorni prima ma poi se arrivano tre grossi con 200 lotti ciascuno la precedenza va a loro, secondo le regole ammazzapiccoli del Cbot, se non sei davanti al pc t'attacchi

Fleursdumal

फूल की बुराई
orcolo stanno disegnando una figura d'inversione che potrebbe far chiudere anche il gap superiore entro un paio di giorni

ric sei tornato o stai girando ancora attorno a pzz loreto? :p

Users who are viewing this thread

Alto