Bund, T-Bond, T-Notes&altro (part3)-Vietato minori anni

ciubecca ha scritto:
dan secondo me l'€ il bund non lo segue + semplicemente x' non ci crede nessuno che vada giù ... vedrai che sono intervenute di nuovo le banche e domani sera è ancora a 27 :smile: :-D :uhm:

te pigliasse....oggi molti dati....e ci sarà molta volatilità...credo spero...al ribasso :)

e domani non ci sono quasi tutto il giorno fino a sera...ok vediamo di alzare la pdn a dopos

ciubecca ha scritto:
mazza la t-cup è il solito scherzone all'italiana... con i due conti ... vince semplicemente chi ha più soldi sul conto occulto !

ciube ciube.....io voglio credere che sia possibile fare delle performance del genere....voglio credere che sia tutto regolare...e partecipo giusto per cercare di migliorare....e mettermi sotto pressione..poi se qualcuno è disonesto....peggio per lui....e non me ne faccio un problema.

comunque come dicono in molti ...strano che l'anno scorso abbiano vinto con un +127% sui derivati e quest'anno dopo 3 settimane il primo sia a +187%......buon per lui...ma se facessi +187% in 3 settimane regolarmente me ne compro 3 di porsche all'anno. ciao scappo vado in missione

ciao ragazzi e buona giornata, ma scusate il bund non seguiva l'andamento del $ ? , io eiri sera in chiusura ho venduto a 115,50 e stamattina mi sono già ricoperta a 115,45....non vorrei scherzi!!!!
voi come siete posizionati?
vorrei rientrare short...scusate avete dei livelli?
io avrei 115,59 per lo short, e 115,05 per il long....
buona giornata a tutti

salvina ha scritto:
ciao ragazzi e buona giornata, ma scusate il bund non seguiva l'andamento del $ ? , io eiri sera in chiusura ho venduto a 115,50 e stamattina mi sono già ricoperta a 115,45....non vorrei scherzi!!!!
buona giornata a tutti

ciao e bun giorno a te ... se leggi i post precedenti avrai tutte le risposte :)

salvina ha scritto:
buona giornata a tutti

ciao salvina...i livelli li abbiamo dati nei primi due post (grafico e sopra)......io son short solo di uno a 115,24 aimè.....e se va a 115,72 ne dò un altro se no resto fermo così...e se mai incremento a rotture confermate di 27.

livelli intraday di supporto sono 26/20 e area 17/13....sotto soliti 115,02 e 114,89 ed infine la rialzista a 114,77. al rialzo solita resistenza sul max relativo a 115,59.

segnali negativi dal 60 minuti ma potrebbe fare un nuovo max secondario prima di cedere.... ciaus

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
i grossi cmq stanno accumulando ... mi par la fotocopia di ieri

ti pigliasseeeeeeeee ...bono bono...volumi ridicoli e vola sempre in calo... ...ci credo ci credo....

ma di che ti preoccupi ????? se arriva veramente fino a 72 ti pigli il treno che in una seduta ti porta direttamente a 1 :D 55,02

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
i grossi cmq stanno accumulando ... mi par la fotocopia di ieri

ti pigliasseeeeeeeee ...bono bono...volumi ridicoli e vola sempre in calo... ...ci credo ci credo....

ma di che ti preoccupi ????? se arriva veramente fino a 72 ti pigli il treno che in una seduta ti porta direttamente a 1 :D 55,02

se non ci va e va direttamente a 112 sto meglio ciubebbe

Users who are viewing this thread

Back
Alto