Bund, T-Bond, T-Notes&altro (part3)-Vietato minori anni

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
chiusura gup e via verso l'alto

ancora 2 ticke lo chiudeva...e mi pigliava lo short per una barbonata da 10 tick orcolo...

anche a 23 ci stava la barbonata ... ma ho il ttol bloccato !!!!!
mi è scaduta la pass.... piccolo particolare NON MI AVEVA DETTO NESSUNO CHE SCADEVA !!!!

ecco dove lo aspettavo il nasdaq....mannaggia.

1077614207futurenasdaq.png

sul supporto dinamico e statico passante a 1454/55...minkia...ieri sera non dovevo mangiare e rimanere davanti il pc forse era meglio. da quella quota una rimbalzo dai 15 ai 25 punti era probabile al 80% con uno stop di pochissimi punti appena sotto i 1450.

se rompe tale livello con volumi la vedo proprio male con primo obbiettivo in area 1360/1350 dove transita la ema 200 e supporto e statico ed infine verso la base del canale più grande in area 1300 adesso

ciubecca ha scritto:
salvina ha scritto:
ciao a tutti, Vi ho scoperti per caso....siete esperti di bund, posso chiedervi?

seguo i bund da qualche settimana, e venerdì ho preso posizione long
da 115,10 in quanto avevo un canale da 115,01 a 115,75...
purtroppo non ho stoppato e ora sono incastrata....
per favore mi dite se i vostri t.s vi segnalano qualcosa a me favorevole?
grazie

non so se ti sei chiusa o meno ma il forum ti ha portato cmq bene mi pare :lol:

ciao, ciao a tutti, il forum è un circolo di amici, infatti io lo conoscevo già
(vedi Arsenio Lupin, Lothar. etc) solo che questo spazio dei bund è da poco che li utilizzo, comunque siete veramente bravi!!!
ebbene ieri sono riuscita alla grande sebbene in apertura ero in forte loss.
non mi sono fatta prendere dal panico, li avevo in carico a 115,10 da venerdì ieri l'ho scalpato da 115,10 a 115,04 sono andata in over long a 115,04 e stamattina ho chiuso a 115,20...ora guardo un momentino prima di avventurarmi...comunque vi auguro un buon lavoro, grazie....

salvina ha scritto:
ciubecca ha scritto:
salvina ha scritto:
ciao a tutti, Vi ho scoperti per caso....siete esperti di bund, posso chiedervi?

seguo i bund da qualche settimana, e venerdì ho preso posizione long
da 115,10 in quanto avevo un canale da 115,01 a 115,75...
purtroppo non ho stoppato e ora sono incastrata....
per favore mi dite se i vostri t.s vi segnalano qualcosa a me favorevole?
grazie

non so se ti sei chiusa o meno ma il forum ti ha portato cmq bene mi pare :lol:

ciao, ciao a tutti, il forum è un circolo di amici, infatti io lo conoscevo già
(vedi Arsenio Lupin, Lothar. etc) solo che questo spazio dei bund è da poco che li utilizzo, comunque siete veramente bravi!!!
ebbene ieri sono riuscita alla grande sebbene in apertura ero in forte loss.
non mi sono fatta prendere dal panico, li avevo in carico a 115,10 da venerdì ieri l'ho scalpato da 115,10 a 115,04 sono andata in over long a 115,04 e stamattina ho chiuso a 115,20...ora guardo un momentino prima di avventurarmi...comunque vi auguro un buon lavoro, grazie....

grazie del bravi....insomma si fa quel che si può....

ottimo direi la tua gestione del loss...quasi quanto me :-D

chiusura del gap down non ancora avvenuta per un misero tick....mi stanno facendo innervosire...e quindi non lo shorto più

chiuso il gap ma l'euro potrebbe rimbalzare almeno a 1,267 (lo spot dico)...e quindi nun me fido ancora a shortare il bund

Bonjour a tout le monde fou de les bondaroles :love:

maledetti bonds non muoiono mai !! :D ieri mi aspettavo una candela nera di continuazione macchè una bianca inside, e stamattina si trova già sopra i soliti 113 - 115, solito dilemma delle ultime 7 sedute riusciranno a chiuderci sopra?

numeretti magici del 10y t-note

r3 115,7606
r2 115,2449
r1 115,0678

PP 114,7292

s1 114,5521
s2 114,2135
s3 113,6978

1077620890claudia2002.jpg

Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout le monde fou de les bondaroles :love:

maledetti bonds non muoiono mai !! :D ieri mi aspettavo una candela nera di continuazione macchè una bianca inside, e stamattina si trova già sopra i soliti 113 - 115, solito dilemma delle ultime 7 sedute riusciranno a chiuderci sopra?

ciao bella la stella marina

Users who are viewing this thread

Back
Alto