Bund, T-Bond, T-Notes&altro (part3)-Vietato minori anni

vi lascio con una chicca e scappo: spread bund - bobl.....a livelli massimi come sul top dei top...traete voi le conclusioni...anzi direi che da questi livelli shortarsi il bund e longarsi il bobl sarebbe un ottima strategia per i più deboli di cuore...che vogliono pararsi da eventuali mattate del bund

ciaus

1077626292spreadbundbobl.png

Ci mancavano anche tutti sti rumours sulla cattura di Binladen per rendere il calderone ancora più indigeribile
ergo per pararmi il chiulo da improvvisi strappi cercherò di mettermi long sugli indici e short sui bonds sui livelli d'interesse

Spread 30Y / 10Y è tornato sotto i 2 punti base , così creiamo un parallelo mericano allo spread Bund/ Bobl

Ciube help sto a diventà uno schiavetto della futura mum dammi le dritte per rialzare la schiena :sad: :lol: :rolleyes: :smile:

Fleursdumal ha scritto:
Ci mancavano anche tutti sti rumours sulla cattura di Binladen per rendere il calderone ancora più indigeribile
ergo per pararmi il chiulo da improvvisi strappi cercherò di mettermi long sugli indici e short sui bonds sui livelli d'interesse

Spread 30Y / 10Y è tornato sotto i 2 punti base , così creiamo un parallelo mericano allo spread Bund/ Bobl

Ciube help sto a diventà uno schiavetto della futura mum dammi le dritte per rialzare la schiena :sad: :lol: :rolleyes: :smile:

le avessi tele dare1 io ho ancora le catene hai piedi !

che devo sentirmi dire.... pure finta laziale :-(
cmq buon pomeriggio

e domandina per ciube... mi dici a quanto sta il bund?grazie :love:

2 e comunque qualsiasi cosa vinco .... RADDOPPPIO :-D[/quote]

ahh ahh ma io nn ho parlato di nessun premio :-)

domanda nr 2 ... ma weber nella vita nn aveva nulla da fare????
è il mio cruccio odierno

mi ridai il bund ??

Users who are viewing this thread

Back
Alto