Bund, T-Bond, T-Notes&altro (part3)-Vietato minori anni

allego foto delle donne con tendenze lesbo :-D

1077193159bvg.jpg

dan24 ha scritto:

il solito maniaco telo do io lo shalet scansafatiche

dart a proposito di calzini bianchi vicino a casa mia c'è il centro am che è un posto dove vanno tutti i manager fininvest .. un ex convento di frati
ti dico solo che nessuno di quelli che c'è andato ti dice cosa ha fatto e ti fanno un test prima di entrare ----

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:

il solito maniaco telo do io lo shalet scansafatiche

dart a proposito di calzini bianchi vicino a casa mia c'è il centro am che è un posto dove vanno tutti i manager fininvest .. un ex convento di frati
ti dico solo che nessuno di quelli che c'è andato ti dice cosa ha fatto e ti fanno un test prima di entrare ----

immagino test sull'adorazione per il capo con benchmark bondi :lol:

ocio testine son passati una marea di contratti sul dax....e non li ho visti sul book....una maxy candela dei volumi sul 5 minuti del dax...circa 4713 (scusate)contratti :eek: :eek: e poi non vi vengano a dire che non sanno già i dati come sono

son tanti veramente..chi se son short o long

dan24 ha scritto:
ocio testine son passati una marea di contratti sul dax....e non li ho visti sul book....una maxy candela dei volumi sul 5 minuti del dax...circa 4713 (scusate)contratti :eek: :eek: e poi non vi vengano a dire che non sanno già i dati come sono

a veder come è andato finora x me i dati fan schifo asssai e cmq solita solfa ... si shenderà poi appena chiudono gli europey gli stronzoni chiudono in positivo ....

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:

a veder come è andato finora x me i dati fan schifo asssai e cmq solita solfa ... si shenderà poi appena chiudono gli europey gli stronzoni chiudono in positivo ....

maaa comunque sono i più grossi volumi sul 5 minuti che ho visto passare da molto tempo ...c'e' qualcosa di grosso che bolle in pentola....ma grosso grosso...oppure semplici scambi fuori mercato...tra sim o banche o chi quazzo...ha miliardi e miliardi....

io me ne sto liquido

Users who are viewing this thread

Back
Alto