Bund, T-Bond, T-Notes&altro (part3)-Vietato minori anni

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
oooo sono in tv su sky 3

sei in TV? a fare cosa?

star words 2 :lol:

:lol: :lol: fiat di nuovo a 6,30 due balle :)

bund deve rompere i 27 per vederlo a 16/12

sono short da 30 mi ricompro a 25 e mi accontenterei ......

boo non ci capisco molto...27 hanno tenuto quindi fai attenzione che il dax di salire non ne ha voglia...FIAT invece si :p 6,33

sti cassi ho visto le performance di sta settimana incroyable :eek:
però senza vedere con quanto son partiti e come e cosa stanno tradando non si può dir niente , è stato al ribasso pesante sull'euro? bohhh
io son passato dal 40 al 67 ma mi accontento di stare in positivo

Fleursdumal ha scritto:
però senza vedere con quanto son partiti e come e cosa stanno tradando non si può dir niente , è stato al ribasso pesante sull'euro? bohhh

securo sull'euro dart....e con qualche contratto contemporaneamente...

io ti vado via di brutto Dart son 33° :-D :-D

nelal derivati son convinto che siamo almeno 150 o 200

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

ocio a non gasarti troppo :D
il fatto che mi sconcerta è che ce ne son stati 3 o 4 a fare performance mostruose, si stanno prendendo dei rischi enormi

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

ocio a non gasarti troppo :D
il fatto che mi sconcerta è che ce ne son stati 3 o 4 a fare performance mostruose, si stanno prendendo dei rischi enormi

oppure hanno due o più conti con cui gareggiano e coprono le posizioni...ma non lo dire a nessuno :lol:

e già le malementi subito corrono a considerare cross tra due parti interessate :smile: la cosa migliore tagliapettegolezzi sarebbe farci sapere anche senza mostrare gli eseguiti su cosa stanno operando e come, ahoo tanto son derivati mica cw che gli rovinano la piazza

Fleursdumal ha scritto:
Ah madonnina vi risulta che il nonnetto parli alle 16 alla camera americana?

si lo spaccamaroni intergalattico parla ancora ma tamto se dice picche non lo cagano !!!!
ieri ha detto chieramente che l'idebitaamento di famiglie e stoto americano sono eccessivi e sto gran crollo non l'ho visto !

Fleursdumal ha scritto:
e già le malementi subito corrono a considerare cross tra due parti interessate :smile: la cosa migliore tagliapettegolezzi sarebbe farci sapere anche senza mostrare gli eseguiti su cosa stanno operando e come, ahoo tanto son derivati mica cw che gli rovinano la piazza

infatti....per essere trasparenti almeno sapere il numero di partecipanti e vedere su cosa operano....non sarebbe male....ma la politica di imi è così...poi mi piacerebbe sapere con che piattaforma operano..perchè se hanno fatto il 187% con qt mi ritiro :-D

di nuovo il vecchio oggi? ma che ha? non ha mai parlato tanto in vita sua così

Usa, asteroide sfiora la Terra
Astronomi in allarme il 13 gennaio
Pericolo scampato di un soffio per il pianeta Terra. Secondo quanto riferisce la Bbc nel suo sito on line, il 13 gennaio scorso un corpo celeste del diametro di 30 metri ha sfiorato l'impatto con l'emisfero Nord del nostro pianeta. Gli astronomi erano sul punto di avvertire la Casa Bianca: lo schianto dell'asteroide, per quanto limitato ad una piccola area, avrebbe potuto causare un disastro di vaste proporzioni.

L'asteroide, designato con la sigla 2004 As1, è stato individuato mentre si trovava su un'orbita con una probabilità su quattro di portarlo a impattare in un punto imprecisato dell'emisfero Nord della Terra. In un documento presentato alla conferenza sulla Protezione planetaria che si è svolta in California, gli astronomi hanno detto di essere stati sul punto di avvertire la Casa Bianca dell'approssimarsi dell'oggetto celeste.

L'asteroide, ha detto Clark Chapman, è stato scoperto da un telescopio del New Mexico che fa parte della rete di "scandagliatori del cielo" allestita per fornire una possibile vigilanza contro catastrofi cosmiche. I primi dati non permettevano di calcolarne esattamente l'orbita, che comunque si manteneva in un ventaglio di rischio estremamente alto. Soltanto all'ultimo momento, quando già stava per partire una e-mail diretta a George W. Bush, l'osservazione di un astronomo dilettante ha permesso di calcolare con maggior precisione la rotta di 2004 As1, e di capire che sarebbe passato a distanza di sicurezza dalla Terra: 12 milioni di chilometri.

ci mankava questa e poi eravamo al completo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto