Bund, T-Bond, T-Notes&altro (part3)-Vietato minori anni

Per CIUBECCA .
si uso DIRECTA e mi trovo molto bene, ogni operazione pago 4euro di commissioni il margine è 1600euro, quindi io di solito opero con 2 ammettiamo che io compri a 115,20 e rivendo a115,24 (esempio) io incasserei 80 euro da togliere 16 di commissioni mi restano 64 euro,
per ogni operazione non mi sembra poi poco...ciao hai chiuso lo short?
o pensi di tenerlo ancora? io per come sono fatta avrei mollato a115,15 e poi si vedeva...comunque ognuno ha la propria operatività...ciao

salvina ha scritto:
Per CIUBECCA .
si uso DIRECTA e mi trovo molto bene, ogni operazione pago 4euro di commissioni il margine è 1600euro, quindi io di solito opero con 2 ammettiamo che io compri a 115,20 e rivendo a115,24 (esempio) io incasserei 80 euro da togliere 16 di commissioni mi restano 64 euro,
o pensi di tenerlo ancora? io per come sono fatta avrei mollato a115,15 e poi si vedeva...comunque ognuno ha la propria operatività...ciao

haioo ero io quello che ti avevo chiesto info su Directa non quello scimmione di Ciubecca :lol:
quindi non ci sono blocchi spiacevoli dell'informativa, confermi? e per la parte grafica come son messi? grassie :)

Dan ma perchè non hai messo un ordine di acquisto a 115,14 almeno finchè non si ripristinava per benino la linea?

Fleursdumal ha scritto:
salvina ha scritto:
Per CIUBECCA .

haioo ero io quello che ti avevo chiesto info su Directa non quello scimmione di Ciubecca :lol:
quindi non ci sono blocchi spiacevoli dell'informativa, confermi? e per la parte grafica come son messi? grassie :)

Dan ma perchè non hai messo un ordine di acquisto a 115,14 almeno finchè non si ripristinava per benino la linea?

L'ORDINE DA DOVE? CHE NON MI ANDAVA LA PIATTAFORMA...stanno perdendo colpi.....e imi dice che è colpa dell'antivirus ecc...poi passato il fast market rifunziona....strano vero?.....

non mollo facciano cosa gli pare....voglio chiuderlo a 114,85 ....

salvina ha scritto:
Per CIUBECCA .

ti ringrazzio dell'attenzione ma la domanda su directa era di fleu :-D :lol: :lol:

io sono flat e cmq le mie opa contemplano stop di 1/4 di tick e gain di 1,23 tick ... quindi molto rapide !!! :p

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
salvina ha scritto:
Per CIUBECCA .

L'ORDINE DA DOVE? CHE NON MI ANDAVA LA PIATTAFORMA...stanno perdendo colpi.....e imi dice che è colpa dell'antivirus ecc...poi passato il fast market rifunziona....strano vero?.....

non mollo facciano cosa gli pare....voglio chiuderlo a 114,85 ....

dan stanno andando tutte male ste cacchio di piattaforme , RT è in continuo relog , qt pesantissima e inutilizzabile in orario pieno , l'unica che va bene è skitter ma ti fa operare senza grafici , cosa non grave se ti sei fatto un prospetto con i livelli chiave

stacco ci sentiamo lunedì sono troppo nervoso rischio di spaccare pc e tutto.....

gl di nuovo in ritardo non si può lavorare così..telecom, piattaforme....oltre a cercare di capire dove va il mercato....non si può....

ciao

over weekend corto fino alla fine

sto 3d terza parte ha portato una sfiga della madonna a chi tende naturalmente short indi previo svolgimento democratico referendum propongo passaggio a 3d quarto
mio voto : sì con effetto immediato e apertura stavolta a cura di Ciubebba

dan24 ha scritto:
stacco ci sentiamo lunedì sono troppo nervoso rischio di spaccare pc e tutto.....

gl di nuovo in ritardo non si può lavorare così..telecom, piattaforme....oltre a cercare di capire dove va il mercato....non si può....

ciao

over weekend corto fino alla fine

cioa :cry: :rolleyes: :)

Fleursdumal ha scritto:
sto 3d terza parte ha portato una sfiga della madonna a chi tende naturalmente short indi previo svolgimento democratico referendum propongo passaggio a 3d quarto
mio voto : sì con effetto immediato e apertura stavolta a cura di Ciubebba

il mio voto c'è e faccio subito

Users who are viewing this thread

Back
Alto