Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bund Tbond and the bernakka's und trikeko's injection VM199
be certo oggi è la prima conferma da parte dell'economia reale. Il Bund sembra partito definitavemnte. ora anche le supposte e le inziezioni non credo facciano più effetto, quando sono i fondamentali ad essere messi in discussione. Quindi solo un taglio dei tassi potrebbe mettere in discussione qualche cosa. reale x reale
che operazione monarchica, da te non me l'aspettavo
cmq
reale X reale = reale al quadrato
fuori di scherzo
hai ragione ma a questo punto anche toccare i tassi non sarà facile, e forse nemmeno bastante ( se si parla di ritocchi fino al 0.25, sopra ovviamwente .... )
occorre ripristinare la fiducia, prima
sempre della serie ''pura provocazione'', chiudere la settimana con un -2% mi pare piuttosto impressionante
adesso non si può più parlare di temporale estivo
la cosa scappa di mano
i dati girano al negativo anche (soprattutto??) sulla economia reale
te pareva se non usciva fuori l'agenzia a fare baubau con la base che progetta attentati di massa chi va long di posizione compie proprio un atto di fede
Tutto sta andando come previsto.... devo dire che la cosa mi preoccupa alquanto!
Trasmissione dei timori finanziari all'economia (anche se il dato payroll era scontato dopo la pioggia di layoff..), mancata reazione delle banche centrali, forza dei bond e delle commodities., nuova debolezza dell'azionario.
L'unica nota stonata è la debolezza del dollaro contro euro ma forse lì le aspettative non sono ancora come vuole almeno parte dei mercati.