Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ditro, dimenticavo che si potrebbe farle sparire completamente dai grafici , ma poi non hai piu le funzioni in vista ovviamente:
-> sul grafico tasto destro e clicchi "nascondi toolbar"
per i book puoi avere 3 possibilità
1 dal book tasto destro -> estrai e ottieni un book senza sfronzoli ma anche senza ordini
2 dal book tasto destro -> esporta e hai un book piu razionale staccato dalla piattaforma
3 ma non li ho mai usati sò che il FCbook è personalizzabile
p.s.
un altra piccola modifica ma può essere un miglioramento utile è che se vuoi ridimensionare la barra del titolo delle finestre (questa per intenderci)
è una cosa che dipende da windows e non da QT e puoi farlo dalle proprieta dello schermo di windows
Alùra, MM200 superata senza nemmeno accorgersene.
Mentre noi ci chiediamo se sia vero bull o no, le borse continuano a salire.
E mo' ?
Eppure, seriamente, io non vedo motivi per cui non si possa tornare a 1550, 1600, o su, su, su, oltre i massimi storici. Fino alla luna, tiè.
Alùra, MM200 superata senza nemmeno accorgersene.
Mentre noi ci chiediamo se sia vero bull o no, le borse continuano a salire.
E mo' ?
Eppure, seriamente, io non vedo motivi per cui non si possa tornare a 1550, 1600, o su, su, su, oltre i massimi storici. Fino alla luna, tiè.
ma infatti nessuno dice il contrario...tecnicamente la rottura c'e' stata..quindi UP fino a prova contraria...da qui a dire nuovi max storici c'e' un pò di cammino