Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

Buona sera bbanda (e ben tornato gipa!) oggi guardando i tabelloni di Directa ho notato dei "combo" fib, cercando con google trovo solo analisi di DeMark. Che cappio sono?

sono lì per aiutare chi vuole rollare una posizione da giugno a settembre , c'è chi li chiama combo, chi calendar spread etc

Sono stati introdotti negli ultimi 3-4 anni? non mi ricordavo di una cosa del genere. In pratica che fanno? si "rollano" da sé?

beh non lo so perchè directa non ce l'ho ma all'estero ci son da sempre in pratica
dovresti vedere il differenziale in valore tra i due contratti nel book
adesso ho aperto il calendar spread jun-sep sul fuzzi che ho e mi dà bid-ask -105 -100 se per esempio compri vai long jun e short sep , quindi questo serve per rollare uno short che avevi sul giugno sul set senza stare a perdere tempo e magari un pò di denaro sui due book differenti con un solo click

Adesso il book mi risulta vuoto (a differenza di quanto avviene per i future normali, però), ci darò un'occhiata domani. Grazie per la pazienza :up:

Ma a partire da oggi? :-?

Resistenza statica e mm200 a fare da paletto allo spoore ora vediamo se fa come ho detto ad un amigu... :-o
vabbe lo dico anche qua tanto al momento non ho posizione e sono tranquillo: questa nuova discesa potrebbe arrestarsi intorno ai 1180 o giu di li e poi da li partire con il movimento di rottura della media mobile a 200 giorni, soprattutto se l'interbancario ed i governativi si danno una calmatina.

Lodiamoci ed imbrodiamoci anche se senza soldi in sakkoccia....:rolleyes: movimento concluso sui minimi notturni (poco sopra l'area indicata come target della finta ribassista) e rally a rompere le fatidiche resistenze e quindi long con possibilità di tentare un nuovo long sul probabile pullback sulla mm200 e statica da quelle parti. In ogni caso nel corso dell'estate vedo ancora su e giù come detto sempre ieri allo scambista del gruppo.... :D

channel riacciuffato

Allegati

• mibbe.jpg
    mibbe.jpg
    395 KB · Visite: 233

Users who are viewing this thread

Back
Alto