Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
ma giusto pochi minuti fa esce questo... :lol:

Gran Bretagna, Moody's conferma rating 'Aaa', outlook stabile
null.gif
Reuters -
20/09/2010 12:38:47
null.gif

branco di comari invidiose , pensate alle vostre A :D:prr:
 

shabib

Forumer storico

post molto utile e interessante :up:

direi che da 900 mld $ a 2000 mld e' ancora una salita, anche se non e' piu' 2200 , quindi la distruzione e' sul 10 % circa della M0...certo dipende dalle scelte politiche : io personalmente abborro la deflazione , alla fed forse pensano di aver aperto troppo e temono un iperinflazione. il 10 % di M0 in termini percentuali dopo una salita' del 100% et ultra non e' ancora grave , lo sarebbe volere riportare ai livelli del 2009 la M0, ma non credo lo vorranno fare.
 

aross

Nuovo forumer
Occhio a quello che scrivo Evangelista di AGE. Ricordo ancora i suoi articoli bullish sulle banche USA nel 2007 o 2008 (non ricordo) su B&F, poi tutti sappiamo come e' andata a finire.. Io penso che in Usa PREFERISCONO inflazione che deflazione. Mio parere personale..
Per me questa e' quantitive ease :
market pulse
Sept. 20, 2010, 11:07 a.m. EDT · Recommend · Post:
Fed buys $5.19 bln in bonds; Treasurys turn down



Ma lo seguite Marc Faber??

post molto utile e interessante :up:

direi che da 900 mld $ a 2000 mld e' ancora una salita, anche se non e' piu' 2200 , quindi la distruzione e' sul 10 % circa della M0...certo dipende dalle scelte politiche : io personalmente abborro la deflazione , alla fed forse pensano di aver aperto troppo e temono un iperinflazione. il 10 % di M0 in termini percentuali dopo una salita' del 100% et ultra non e' ancora grave , lo sarebbe volere riportare ai livelli del 2009 la M0, ma non credo lo vorranno fare.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto