Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (1 Viewer)

msldnl

Nuovo forumer
ho fatto un giro da un notaio mi ha chiesto 3900 euro mi sembra alta la redita dell'immobile e di 52150 euro qualcuno mi sa dire se e fuori mercato domani vado anche da un'altro una mia amica acquisto con mutuo ha speso 4500 euro a lei la rendita era di 42000 mila euro io no faccio mutuo cavolo
Io nella mia città ho trovato grosse differenze tra notaio e notaio anche del doppio ma la pratica era diversa dalla tua, ma la rendita non era stata abolita? Non devi dichiarare tutto in atto?
 

Fernando'S

Forumer storico

f4f

翠鸟科
GipaZ, parreque che Lupin sia in liguria ad agosto...
io non ho mai bevuto il pastis :help: magari s'pò fà :D
 

Sharnin 2

Forumer storico
Cancellati tre anni di crescita
Commercio estero svizzero: primo semestre allarmante
21 lug 2009

BERNA - Il commercio estero della Svizzera ha registrato una forte contrazione nel primo semestre ed è tornato ai livelli dell'anno 2006. Sia le esportazioni che le importazioni hanno subito un calo nominale del 16%, ha comunicato oggi l'Amministrazione federale delle dogane, precisando che per le esportazioni si tratta della più grande diminuzione mai registrata in un semestre. La peggiore dal 2006.
Gli scambi commerciali con l'Unione europea si sono ridotti notevolmente in ambedue le direzioni di traffico. La bilancia commerciale ha chiuso con un surplus di 9 miliardi di franchi.
 

Sharnin 2

Forumer storico
Fisco, verso un'imposta alla fonte?
La proposta dell'ABES per salvare il segreto bancario
18 lug 2009

BERNA - Alfredo Gysi, presidente dell'Associazione delle banche estere in Svizzera (ABES), vuole salvare il segreto bancario con una imposta alla fonte. In questo modo gli investitori stranieri non potrebbero evadere il fisco attraverso la Svizzera, ma potrebbero salvaguardare la loro sfera privata.
L'imposta alla fonte sarebbe riscossa su tutti i redditi di capitale di clienti bancari stranieri e trasmessa dagli istituti di credito alle autorità fiscali dei vari paesi, ha precisato Gysi in un'intervista pubblicata oggi su «Bund» e «Tages-Anzeiger». Non sarebbero però rivelati i nomi.
Adesso si tratta di passare all'offensiva per impedire lo scambio automatico d'informazioni, ha aggiunto Gysi. Per quanto riguarda l'importo dell'imposta, il presidente dell'ABES e CEO della Banca della Svizzera italiana ritiene che esso vada negoziato bilateralmente con ogni paese, per tener conto delle diverse aliquote. In contropartita dell'imposta alla fonte, i singoli paesi dovrebbero permettere alle banche svizzere l'accesso ai loro mercati.
 

msldnl

Nuovo forumer
Fisco, verso un'imposta alla fonte?
La proposta dell'ABES per salvare il segreto bancario
18 lug 2009

BERNA - Alfredo Gysi, presidente dell'Associazione delle banche estere in Svizzera (ABES), vuole salvare il segreto bancario con una imposta alla fonte. In questo modo gli investitori stranieri non potrebbero evadere il fisco attraverso la Svizzera, ma potrebbero salvaguardare la loro sfera privata.
L'imposta alla fonte sarebbe riscossa su tutti i redditi di capitale di clienti bancari stranieri e trasmessa dagli istituti di credito alle autorità fiscali dei vari paesi, ha precisato Gysi in un'intervista pubblicata oggi su «Bund» e «Tages-Anzeiger». Non sarebbero però rivelati i nomi.
Adesso si tratta di passare all'offensiva per impedire lo scambio automatico d'informazioni, ha aggiunto Gysi. Per quanto riguarda l'importo dell'imposta, il presidente dell'ABES e CEO della Banca della Svizzera italiana ritiene che esso vada negoziato bilateralmente con ogni paese, per tener conto delle diverse aliquote. In contropartita dell'imposta alla fonte, i singoli paesi dovrebbero permettere alle banche svizzere l'accesso ai loro mercati.
Perchè l'euroritenuta cos'è?
 

Users who are viewing this thread

Alto