Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

USA, nuovo colpo a segreto bancario
Contenuto nel pacchetto di rilancio dell'occupazione
19 mar 2010

WASHINGTON - Il presidente statunitense Barack Obama ha sottoscritto ieri un pacchetto di misure da 17,5 miliardi di dollari per rilanciare l'occupazione. La legge contiene anche alcune disposizioni che riguardano da vicino gli istituti finanziari all'estero con clienti americani: dovranno infatti cooperare strettamente con le autorità fiscali degli Stati Uniti, pena un'imposta alla fonte.
Nel bel mezzo della riforma sanitaria e della lotta alla disoccupazione, una parte «secondaria» della legge sarebbe passata quasi inosservata. Se non che la «Neue Zürcher Zeitung» negli scorsi giorni l'ha seguita con attenzione, soprattutto per le conseguenze che avrà su tutti gli istituti all'estero, anche su quelli svizzeri.
Per combattere l'evasione fiscale e rimpinguare le casse dello Stato, il pacchetto mira infatti anche ad aumentare la trasparenza sui conti stranieri dei cittadini statunitensi. Una volta in vigore non solo le banche, ma anche gli intermediari finanziari dovranno fornire all'autorità fiscale statunitense (IRS) informazioni dettagliate sui loro clienti americani. Un compito che verosimilmente provocherà oneri amministrativi supplementari. Qualora le banche e gli intermediari finanziari non dovessero cooperare, saranno sottoposti a un'imposta alla fonte del 30% su tutti i ricavi (ad esempio interessi e dividendi) provenienti dagli Stati Uniti.

Poveri sguizzeri! :sad::(:lol::lol::lol:

che dite delle granaglie ?
W è proprio basso
metto anche il rapporto con l'oro che mi piace sempre tanto :D

Allegati

• w.png
    w.png
    10,1 KB · Visite: 353
  • WheatvsGold.png
    WheatvsGold.png
    13,9 KB · Visite: 331
basso una ceppa la granaglia :D te lo dice uno che si è fatto assieme al vecio ditropan tutta la campagna folle che portò al cucozzolo dei 1300 rischiando il q e altro :eek::cool::D

cmq il fatto eclatante della semagna è che sta venendo al pettine l'incredibile bluff della crukkolandia sulla situazione greka , ieri ambrosio ha messo in mezzo la battaglia navale dello Jutland :D

basso una ceppa la granaglia :D te lo dice uno che si è fatto assieme al vecio ditropan tutta la campagna folle che portò al cucozzolo dei 1300 rischiando il q e altro :eek::cool::D

cmq il fatto eclatante della semagna è che sta venendo al pettine l'incredibile bluff della crukkolandia sulla situazione greka , ieri ambrosio ha messo in mezzo la battaglia navale dello Jutland :D

:D:D:D
allo Jutland hanno vinto i tudeschi :D

posso capire che come diceva la Lagarde, i mercati devono essere tenuti all'oscuro....
Ma questo voltafaccia mi sembra una pagliacciata. Il pulcinella alla tedesca.

D'altra parte mi vengono dubbi su cosa possiamo aspettarci da questi crucchi che hanno l'euro per crescere grazie al debito degli altri e poi ci fanno la lezioncina. :rolleyes:

The Future of the Euro: Moment of Truth for Europe's Common Currency - SPIEGEL ONLINE - News - International

Ma questi idioti lo sanno che se i paesi europei non si fossero indebitati, il PIL della Germania sarebbe sotto le scarpe ? :rolleyes:

Allegati

• image-67210-galleryV9-olai.jpg
    image-67210-galleryV9-olai.jpg
    67 KB · Visite: 314
ci sono elezioni di mid-term a breve in Cermania?
tipo qualche Land importante.... chi ne sa??

grazie :):)

posso capire che come diceva la Lagarde, i mercati devono essere tenuti all'oscuro....
Ma questo voltafaccia mi sembra una pagliacciata. Il pulcinella alla tedesca.

D'altra parte mi vengono dubbi su cosa possiamo aspettarci da questi crucchi che hanno l'euro per crescere grazie al debito degli altri e poi ci fanno la lezioncina. :rolleyes:

The Future of the Euro: Moment of Truth for Europe's Common Currency - SPIEGEL ONLINE - News - International

Ma questi idioti lo sanno che se i paesi europei non si fossero indebitati, il PIL della Germania sarebbe sotto le scarpe ? :rolleyes:

infatti vorrei capire se dietro queste dichiarazioni tedesche ci sia un pò di manovra politica in vista di qualche elezione

infatti vorrei capire se dietro queste dichiarazioni tedesche ci sia un pò di manovra politica in vista di qualche elezione
boh, mica l'ho capito :D
International - SPIEGEL ONLINE - Nachrichten

ah dimenticavo, nel simpatico grafico dei PIIGS, i crucchi hanno dimenticato di metteci il LORO deficit.
Al 6% :lol:

Within Germany, however, most political and economic observers are concerned at the lack of room for manoeuvre in government spending, with the deficit forecast to rise to approaching 6 per cent in 2010
FT.com / Europe - German budget deficit worse than expected

ah dimenticavo, nel simpatico grafico dei PIIGS, i crucchi hanno dimenticato di metteci il LORO deficit.

Within Germany, however, most political and economic observers are concerned at the lack of room for manoeuvre in government spending, with the deficit forecast to rise to approaching 6 per cent in 2010

dettagli :cool: :D:D

ecco la risposta, Meta...
era nel tuo link :up::up:
The World from Berlin: 'Merkel's Coalition Remains in Stand-By Mode' - SPIEGEL ONLINE - News - International

Support for Chancellor Angela Merkel's center-right coalition has nose-dived since its election almost five months ago. On Thursday, German commentators argue for more decisive leadership in Europe's biggest economy -- and
warn that May's state election may punish the squabbling government.

azz forte la bbanda :)
in un'ora , quello che chiedi, sai :):) :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto