Bund Tbond: choppers attack over EbenEm@il vm1727

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
Fleursdumal ha scritto:
mà ti dirò, nessuna scrittura o narrazione brillante ma è sempre interessante leggere le testimonianze dei singoli squadroni

intanto il T-Bronx sta sfondando 116 , quota muy importante , vediamo se è una finta

veru ....
ho letto di storie incredibili ....
in questo periodo leggo di BoB e dello NJG2 ... pazzeschi anche quelli .....
e di notte programmo in VB

di giorno ...
...
oggi è venuto a trovarmi il sig. Kinte .... ouch !

1203459632wmc080211a.jpg

Riguardo i conteggi di Elliott che vedo in varie analisi (di gente in gamba intendo) c'è una cosa fondamentalmente che mi orienta su qullo postato sopra, che sono tutti abbastanza unificati su un conteggio di 5 onde al ribasso, sulla maggior parte degli indici contemporaneamente... e questo è "troppo facile" secondo me

inoltre i mercati americani stanno secondo me facendo un giochetto che consiste in questo, far sembrare al giocatore intraday poco attento che si stia scendendo e si sia negativi ma per farlo in realtà non si va molto lontano e non si compromettono i grafici di AT perche lo si fa partendo alti all'inizio giornata e poi scendendo intraday, cosa che aiuta anche a scaricare gli oscillatori daily senza in realtà andare da nessuna parte

QuickS ha scritto:
Riguardo i conteggi di Elliott che vedo in varie analisi (di gente in gamba intendo) c'è una cosa fondamentalmente che mi orienta su qullo postato sopra, che sono tutti abbastanza unificati su un conteggio di 5 onde al ribasso, sulla maggior parte degli indici contemporaneamente... e questo è "troppo facile" secondo me

gooood morning bbbanda

molta gente è convinta che d'inverno faccia freddo
e di questo non mi importa
ma ci credo anche io ... perchè immagino che ci sia un motivo ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto