Bund Tbond: choppers attack over EbenEm@il vm1727

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
dan24 ha scritto:
ma che te frega tra tre mesi.......o tra tre anni....tanto nel 2012 atterrano gli Ufo e ci ciulano tutte le cubane :sad:

azzo lìder maximo
ci son ancora 4 anni di ciulate cubane da fare!!!
non dia forfait !!

tra tre mesi, più basso
ipse dixit

(ipse è lui .... caesar .... )

masgui ha scritto:
:D :D :D :up:

intanto longati due bund da 115.98. rotta la resistenza dinamica..

il fondo hedge superdan è only short ....e come dice il tricheco la mia missione è l'instabilità del mondo finanziario... :D

voglio lo spmibmerd a 2.500 punti :lol: il dax a 1000...l'eurostox a 500 il dow delistato ed il nasdaq negativo poi forse longo :-o

AnkleJoint ha scritto:
uhm, io interpreto questo periodo come ano-malo, nel senso che ora i fondi spostano i denari dalle azioni alle commodities, anche agricole.
Dici che l'effetto stagionalità ha valore comunque, anche in questa circostanza ?

:P

AnkleJoint ha scritto:
uhm, io interpreto questo periodo come ano-malo, nel senso che ora i fondi spostano i denari dalle azioni alle commodities, anche agricole.
Dici che l'effetto stagionalità ha valore comunque, anche in questa circostanza ?

con sti prezzi stratosferici ovvio che ci sarà la corsa ad ampliare i prox raccolti , i russi pianteranno anche sugli urali :D gli stock ora sono sui minimi storici ma tempo qualche mese e si vedrà subito l'inversione a meno che il tempo o qualche fungo , vd rust in Brasile , ci si metta di mezzo :rolleyes:

AnkleJoint ha scritto:

Ai commercial stanno facendo un kiulo così e quindi la stagionalità potrebbe avere un minore impatto però siccome il mercato è attualmente rialzista uno shock sul lato offerta da parte del clima creerebbe sicuramente ulteriore destabilizzazione.

Fleursdumal ha scritto:
con sti prezzi stratosferici ovvio che ci sarà la corsa ad ampliare i prox raccolti , i russi pianteranno anche sugli urali :D gli stock ora sono sui minimi storici ma tempo qualche mese e si vedrà subito l'inversione a meno che il tempo o qualche fungo , vd rust in Brasile , ci si metta di mezzo :rolleyes:

tra parentesi sotto gli Urali si sono trasferiti si dice circa 100.000 cinesi che si sono sposate biondazze varie e stanno piantando su un area vastissima granaglie a volontà per la madre patria :eek:
Però premesso che il trend attuale è insostenibile ed una correzione significativa deve partire (di un annetto magari giusto per far fare nuovi top al mercato :cool: ) la storia delle commodities mi sa che ha ancora un pò di strada da fare...

Users who are viewing this thread

Back
Alto