Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
allego grafo wheat monthly con in evidenza il top del 96 , scese subito a piombo superata la crisi
ovvio che ci potrà sarà rotazione tra i settori delle commodities
tra parentesi i cinesi si stanno prendendo anche tutta la Russia loro vicina arrivando sino in Siberia
allego grafo wheat monthly con in evidenza il top del 96 , scese subito a piombo superata la crisi
tra parentesi i cinesi si stanno prendendo anche tutta la Russia loro vicina arrivando sino in Siberia
Questo è un grafo di lungo e so ripettare i grafici ma..... quel grafico copre un ciclo chiaramente disinflazionistico in cui le commodities hanno chiaramente stornato in termini inflazionistici chi più chi meno.
Questa fase si è chiusa nel 2001.
Questo non vuol dire che le commodities non devono stornare ma che il trend è cambiato.
Faccio un esempio, il petrolio che è la commodities più chiaccherata.
Quante volte si è già detto che il petrolio era arrivato.....
metti che grazie ai soldi messi da parte vogliono cominciare a comprarsi del rhum (pressioni inflazionistiche) e vedi come ci ciulano anche le cubane!!
io infatti...inizierei a sterelizzare le cinesi...e castrare i cinesi per i prossimi 3 secoli...hanno iniziato ad essere un pò troppo ingombranti...peggio dei criceti
su questo graFICO c'e' il diritto d'autore...chiedo al mio avvocato di iniziare subito la procedura di richiesta risarcimento danni equivalente ad almeno 12Milioni di sterline in lingotti d'oro
io infatti...inizierei a sterelizzare le cinesi...e castrare i cinesi per i prossimi 3 secoli...hanno iniziato ad essere un pò troppo ingombranti...peggio dei criceti
su questo graFICO c'e' il diritto d'autore...chiedo al mio avvocato di iniziare subito la procedura di richiesta risarcimento danni equivalente ad almeno 12Milioni di sterline in lingotti d'oro