Bund Tbond: choppers attack over EbenEm@il vm1727

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
The good fighters of old first put themselves beyond the possibility of defeat, and then waited for an opportunity of defeating the enemy.

ma non parliamone troppo,

All warfare is based on deception.

Fleursdumal ha scritto:
Sun Tzu disse:
il terreno in cui l'avversario penetra :eek: :sorpresa: :D , ma non in profondità :-? :cool: , è uno da prendere alla leggera :-o
Quando noi godiamo di un vantaggio effettivo, e tuttavia ne gode anche l'avversario, si tratta di un terreno adatto alla competizione

mo mi tocca stare a pensare fino a stasera e fare analisi grammaticale.
Non combino più niente... :ops: :ops:

gipa69 ha scritto:
infine a compendio di quanto da me scritto un occhiatina a pag 10 del sole24ore la darei, molto interessante l'analisi fatta su bernanke.

mi rifiuto di comprarlo, quindi dopo quanto tempo si può trovare online un articolo?

certo con tutti i quazzi che ho avuto mi son perso tutto lo short possibile ed immaginabile sugli indici....peccato :(

ed è sempre bello vedere come un indice come il nostro ci abbia messo 4 anni per salire fino al top per poi perdere il 50% circa del cammino rialzista in 9 mesi...HA PARTORITO LOLLLLLLLLL

se non avete gainato al ribasso in questi mesi....annate a far pomodori :lol: :lol:

non so, ma giusto per risparmiarti del tempo la parte interessante è il fatto che il congresso democratico non vuole autorizzare nuovi mandati della FEd a lungo periodo perchè vuole avere mano libera sulle future candidature ed in particolare anche su Bernanke che ha il contratto in scadenza nel 2010. Si dice che molto si giocherà dalle sue capacità di gestire questa crisi e rimettere l'economia USA sul sentiero della crescita.

dan24 ha scritto:
certo con tutti i quazzi che ho avuto mi son perso tutto lo short possibile ed immaginabile sugli indici....peccato :(

ed è sempre bello vedere come un indice come il nostro ci abbia messo 4 anni per salire fino al top per poi perdere il 50% circa del cammino rialzista in 9 mesi...HA PARTORITO LOLLLLLLLLL

se non avete gainato al ribasso in questi mesi....annate a far pomodori :lol: :lol:

Per quanto riguarda le posizioni speculative devo essere sincero ma ho guadagnato di più al rialzo che al ribasso.... :-o

1203519364screenhunter027.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto