Bund Tbond: choppers attack over EbenEm@il vm1727

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
QuickS ha scritto:
giomf comunque, tu allora fatta la prova cosa ne dici del servizio?

Il sito come contenuti sembra avere acute intuizioni , ma sui segnali non si capisce con quale modalità avvengano ....

vedi cose scritte con quel programmino ... vedi cose scritte sul forum ..

ma non c'è affatto esattezza nell' inzio del segnale (ingresso ) ..e nella fine
( uscita ) ...
insomma ho visto molte notiziole interessanti ... ma ero abituato a segnali precisi ..

cioè non ti arriva un' e-mail chiara ..... se vai sul sito a vedere bene ...altrimenti ....
è tutto molto vago ...

fanno spendere poco .. ma è tutto un pò confuso .. anche per e-mail ti rispondono in
modo molto vago ...

io in questo periodo ho pochissimo tempo quindi non proseguirò
neanche la prova ( in genere te la fanno proseguire gratis anche per varie settimane.. !! )
... non ho tempo per fare operatività... oltre ai miei soliti fondi ...

quando avrò più tempo ..vedrò... forse farò anche un breve abbonamento tanto per provare ..

Poi io avevo chiesto solo segnali sulle commodities ...invece quel programmino ti porta
sul sito e ti dà notizie di ogni genere ..però anche con un pò di confusione
e poca chiarezza ...

.

NIKKEY SBROCCATO INSIEME ALLO yEN che è schizzato contro tutte le valute...finish del carry...che si sta spostando anzi che continua sull'usd...

nikkey -4,49% a causa calo soc. che esportano ...
allora in europa oggi un bel -64% e eruo/usd a 7,2 :up:

Si affida ancora una volta alla cautela Dario Daolio, che non manca di ricordare la tendenza ribassista dei mercati. L'esperto non esclude che la fase di incertezza possa durare ancora un po', guardando ad un possibile ulteriore recupero dei listini, mettendo in guarda però dal fatto che presto o tardi la tendenza di fondo riprenderà il sopravvento. Guardando ai livelli del nostro indice, per l'analista vede l'area dei 36.000/37.000 punti come obiettivo finale del recupero, e quella dei 32.000 come supporto, che tuttavia potrebbe anche essere violato nei mesi a venire.

'stiquazzz

Users who are viewing this thread

Back
Alto