dan24
Forumer storico
ditropan ha scritto:Giorno bbanda... di tanto in tanto passo a fare un giro, oggi il t-bond mi ha veramente graziato !
Venerdì ho fatto un'operazione da vero c.o.j.o.n.e.s !corto di 3 a 118,375, entrata perfetta e partito subito ritraccio fino a 117,8125 ... gainavo sui 1600 $ per voler ostinarsi a chiudere sui minimi è ripartito al rialzo ... io come un'emerito p.i.r.l.a non chiudo e ci piazzo altri 2 a 118,6875 e me ne sono uscito a cena ... morale della favola il t-bronx venerdì ha chiuso a 118,90625 !
... vademecum di come non operare sui futures ! ... ed inoltre ... chi troppo vuole alla fine la prende sempre nel sedere !
... vabbè, oggi è andata comunque bene essendo riuscito a chiudere in guadagno di 200$ ... ma operazione concettualmente da vero de.me.n.te !!!
... venerdì come ho visto le chiusure avrei voluto prendere gli zebedei e stritolartli su di una morsa !
... certo che ogni tanto pure io faccio di quei tiri da vero p.i.v.e.l.l.o ... per lo meno questa mattina non ho mediato, col senno di poi mi avrebbe pure portato un maggior vantaggio, ma sarebbe stato un doppio errore.
Ola ditro..sempre gain è..quindi...poi siamo essere umani mika macchine...
x Cè: sono 31 mesi che crescono i prezzi crescita dei prezzi d'acquisto, la trentunesima consecutiva su base mensile e al tasso di crescita più veloce degli ultimi diciannove mesi. Le aziende campione hanno riportato che quest'ultimo aumento è stato dovuto all'aumento dei prezzi delle materie prime come prodotti petroliferi e metalli.
che quazzzo vuoi che compensi l'euro? dovrebbe andare a 3 per compensare veri e propri raddoppi di prezzo di alcune materie prime in questi anni...ed anche andasse a 3...ce lo pigliamo sempre tra le chiappe...IMO siamo alla frutta...anche in europa...