Bund Tbond: choppers attack over EbenEm@il vm1727

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
ditropan ha scritto:
Giorno bbanda :) ... di tanto in tanto passo a fare un giro, oggi il t-bond mi ha veramente graziato !

Venerdì ho fatto un'operazione da vero c.o.j.o.n.e.s ! :eek: corto di 3 a 118,375, entrata perfetta e partito subito ritraccio fino a 117,8125 ... gainavo sui 1600 $ per voler ostinarsi a chiudere sui minimi è ripartito al rialzo ... io come un'emerito p.i.r.l.a non chiudo e ci piazzo altri 2 a 118,6875 e me ne sono uscito a cena ... morale della favola il t-bronx venerdì ha chiuso a 118,90625 ! :wall::wall::wall:

... vademecum di come non operare sui futures ! ... ed inoltre ... chi troppo vuole alla fine la prende sempre nel sedere ! :D:D:D:D

... vabbè, oggi è andata comunque bene essendo riuscito a chiudere in guadagno di 200$ ... ma operazione concettualmente da vero de.me.n.te !!!
... venerdì come ho visto le chiusure avrei voluto prendere gli zebedei e stritolartli su di una morsa ! :eek::eek::eek::D:D:D:p

... certo che ogni tanto pure io faccio di quei tiri da vero p.i.v.e.l.l.o ... per lo meno questa mattina non ho mediato, col senno di poi mi avrebbe pure portato un maggior vantaggio, ma sarebbe stato un doppio errore.

Ola ditro..sempre gain è..quindi...poi siamo essere umani mika macchine...

x Cè: sono 31 mesi che crescono i prezzi crescita dei prezzi d'acquisto, la trentunesima consecutiva su base mensile e al tasso di crescita più veloce degli ultimi diciannove mesi. Le aziende campione hanno riportato che quest'ultimo aumento è stato dovuto all'aumento dei prezzi delle materie prime come prodotti petroliferi e metalli.
che quazzzo vuoi che compensi l'euro? dovrebbe andare a 3 per compensare veri e propri raddoppi di prezzo di alcune materie prime in questi anni...ed anche andasse a 3...ce lo pigliamo sempre tra le chiappe...IMO siamo alla frutta...anche in europa...

f4f ha scritto:
ciao Ditro
sempre al massimo vedo

non te la prendere per l'errore, ne sei uscito bene e di sicuro hai imparato
:up:

... al contrario, te la devi prendere un sacco !!! Queste sono stupidaggini che si devono assolutamente evitare, centra niente che oggi sia andata liscia, la volta che non succede devi lottare per recuperare ... a quel punto piuttosto che cliccare tasti come un d.efi.cente davanti ad un monitor è 1000 volte meglio andare a farsi un giro e rilassarsi un'attimo. :ordine: :fiu:

... un caro saluto avvucà. :)

dan24 ha scritto:
Ola ditro..sempre gain è..quindi...poi siamo essere umani mika macchine...

x Cè: sono 31 mesi che crescono i prezzi crescita dei prezzi d'acquisto, la trentunesima consecutiva su base mensile e al tasso di crescita più veloce degli ultimi diciannove mesi. Le aziende campione hanno riportato che quest'ultimo aumento è stato dovuto all'aumento dei prezzi delle materie prime come prodotti petroliferi e metalli.
che quazzzo vuoi che compensi l'euro? dovrebbe andare a 3 per compensare veri e propri raddoppi di prezzo di alcune materie prime in questi anni...ed anche andasse a 3...ce lo pigliamo sempre tra le chiappe...IMO siamo alla frutta...anche in europa...

sicuro
infatti non è, a mio parere, la politica dei tassi (interesse o cambi) delle banche centrali a far la differenza
ma la politica economica in senso più ampio
se coi tassi bassi investo in teconologia ad alto valore aggiunto, posso battere con la qualità e la produttività il minor costo del lavoro cino-indiano
altrimenti, non c'è tasso che cambi la questione

i merkans pagano le varie bolle speculative che si sono costuiti coi tassi bassi,
invece di investire a manetta e fare ricerca
noi.... rischiamo di essere i prossimi

ditropan ha scritto:
... al contrario, te la devi prendere un sacco !!! Queste sono stupidaggini che si devono assolutamente evitare, centra niente che oggi sia andata liscia, la volta che non succede devi lottare per recuperare ... a quel punto piuttosto che cliccare tasti come un d.efi.cente davanti ad un monitor è 1000 volte meglio andare a farsi un giro e rilassarsi un'attimo. :ordine: :fiu:

... un caro saluto avvucà. :)

ciao cumpà :)

f4f ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

E PERCHè MAI INVESTIRE IN tecnologia per aumentare produttività ed abbattere costi quando i costi fai prima e senza tanti investimenti ...ad abbatterli andando a produrre in china e india nonchè parecchi paesi ex blocco Urss...
???
analizzando l'eco mondiale per tradare no buono..come diceva confuCIOO

:D :D adesso inversione euro/usd ed entro 2011 essere 1,25 max :lol: :lol: :lol:

dan24 ha scritto:
E PERCHè MAI INVESTIRE IN tecnologia per aumentare produttività ed abbattere costi quando i costi fai prima e senza tanti investimenti ...ad abbatterli andando a produrre in china e india nonchè parecchi paesi ex blocco Urss...
???

:D :D adesso inversione euro/usd ed entro 2011 essere 1,25 max :lol: :lol: :lol:

dan c'è poco da sperare ... questo a target ci arriva comunque ... ed il taget è sui 1,54 circa ... unica incognita è se la maiala vuole prima farsi un giro ad 1,5050 o tirare dritto come un missile.

Pure io detengo posizioni corte, se vedo arrivare a 1,5050 scarico il possibile ed attendo più su per ridarglieli ... ora come ora non c'è storia, non è ancora arrivato il suo momento per scendere. :rolleyes: ... tocca portare pazienza, se sei sotto pressione scarica qualche contratto ed attendi che tornino sù per ridarglieli ... almeno così abbassi il pdc. ;) :smokin:

ditropan ha scritto:
dan c'è poco da sperare ... questo a target ci arriva comunque ... ed il taget è sui 1,54 circa ... unica incognita è se la maiala vuole prima farsi un giro ad 1,5050 o tirare dritto come un missile.

Pure io detengo posizioni corte, se vedo arrivare a 1,5050 scarico il possibile ed attendo più su per ridarglieli ... ora come ora non c'è storia, non è ancora arrivato il suo momento per scendere. :rolleyes: ... tocca portare pazienza, se sei sotto pressione scarica qualche contratto ed attendi che tornino sù per ridarglieli ... almeno così abbassi il pdc. ;) :smokin:

non è detto...1,50 pareva invalicabile...invece...e non è detto che arrivi a target del box che se mai è anche più su in area 1,55-1,56

lo dovreste sareper che le valute son soggette a cambi repentini di trend...vediamo..se scendesse sotto i 1,4970-1,4930 sarebbe un bel segnale.....

dan24 ha scritto:
???

e allora addio merike e eu
ma nun ce credo ....
siamo pur sempre gli europei noi

di casini ne abbiamo fatti assai e non abbiamo ancora finito :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto