Bund, Tbond of the Hot Hand fine del Capitalismo(vm98)

Fleursdumal ha scritto:
morning dan :cool: , ma ndò vai? sull'isola dei rikkioni :eek: :D :sorpresa:

avevo evitato di offenderti...visto che mi sento più buono....ma lo hai voluto tu...

RICCHIONEEEEEEEEEEEEEEEEEE BUSONEEEEEEEE !!!!!!!!!! :D

vado in germania i primi di gennaio e poi una settimana al caldo...decido stasera tra seiscelle...e mauritiusss...oppure nun sacciu...deciderò stasera :-o

i dati sull'immobiliare us delle 16 hanno dato un'altra mazzata ai bonds, il T-bronx a rigor di grafo pare destinato ai 110

capitolo musi gialli: ieri il jap10y ha preso una bella scoppola sulle voci di un possibile rialzo di 0,25 per gennaio

1167318284tytty2.jpg

dan24 ha scritto:
avevo evitato di offenderti...visto che mi sento più buono....ma lo hai voluto tu...

RICCHIONEEEEEEEEEEEEEEEEEE BUSONEEEEEEEE !!!!!!!!!! :D

vado in germania i primi di gennaio e poi una settimana al caldo...decido stasera tra seiscelle...e mauritiusss...oppure nun sacciu...deciderò stasera :-o

da notare che tra Dan e Fleu non c'è mai stata tregua natalizia .... :rolleyes:

f4f ha scritto:
ciao bbbanda
compio adesso i miei .... anni
i puntini, non sono un errore :P

a domani :)

Auguri per il tuo compleanno :up:

e auguri a tutti RICCHIONI E NON :D

nell'attesa dell'anno nuovo mi sto facendo massacrare dal BUND ne ho 3 con pdc 116,67

mi ha gia fatto fuori metà del mio gain degli ultimi tre mesi , vediamo se l'anno nuovo porterà un piccolo up :rolleyes:

AUGURI :ciao:

Andrea 53 ha scritto:
Auguri per il tuo compleanno :up:

e auguri a tutti RICCHIONI E NON :D

nell'attesa dell'anno nuovo mi sto facendo massacrare dal BUND ne ho 3 con pdc 116,67

mi ha gia fatto fuori metà del mio gain degli ultimi tre mesi , vediamo se l'anno nuovo porterà un piccolo up :rolleyes:

AUGURI :ciao:

grazzie degli auguri
tra l'altro, credo di essere l'UNICO bbbandito ad avere i requisiti di ingresso al thread... VM 98 anni :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto