Bund, Tbond of the Hot Hand fine del Capitalismo(vm98)

Questa mattina mi hanno fatto diventare sce.mo con tutti questi swing ... poki maledetti e subito !!!

IO porto a casa ... sarà pur vero che vojono arrivare a 1.3170 su euro ... ma ti fanno soffrire da matti !!!!
... che se ne vadano a quel paese ... io aspetto fuori e mi preparo a shortare la sterlina. :D :D :D

1169728376azz1.jpg

chiuso a 740...86 euri mi bastano...rimango esposto con i due eurostox....perchè sui dati voglio se mai darne un altro qui.... :-o

ditropan ha scritto:
Questa mattina mi hanno fatto diventare sce.mo con tutti questi swing ... poki maledetti e subito !!!

IO porto a casa ... sarà pur vero che vojono arrivare a 1.3170 su euro ... ma ti fanno soffrire da matti !!!!
... che se ne vadano a quel paese ... io aspetto fuori e mi preparo a shortare la sterlina. :D :D :D

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1169728376azz1.jpg

quasi uguali ai miei 86 euri :D grande ditruzzo

dan24 ha scritto:
quasi uguali ai miei 86 euri :D grande ditruzzo

... e vabbè dai ... sono dollari ... e poi è tutto in proporzione al rischio preso.
Guadagno sì bene ... ma anche le botte che a volte prendo sono da elefante. :eek: :eek: :lol: :lol: :rolleyes: ;) :rolleyes:

ditropan ha scritto:
... e vabbè dai ... sono dollari ... e poi è tutto in proporzione al rischio preso.
Guadagno sì bene ... ma anche le botte che a volte prendo sono da elefante. :eek: :eek: :lol: :lol: :rolleyes: ;) :rolleyes:

già già..io vado più tranquillo...che non voglio rischiare l'infarto da così giovIne :D
mai più e mai più....troppo contratti

ocio ai 1444 di s&p future...ci sta ballando sopra....se rompe con decisione e non riesce a chiuderci sopra...ieri è stato falso break acchiappa fessi :D

Bonjour a tout les bondales

well well well quindi alla fine dan ha fatto la dichiarazione d'amore all'avucat :D :V :D

aggiunto un secondo mini sul pivot centrale , su questo però messo trail salvacommissioni e lo alzo pian pianino , lo storico lo tengo fino a venerdì 17:40

1169732688gnoccagnora.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto