Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bund, Tbond of the Hot Hand fine del Capitalismo(vm98)
a dire che sono idiota è poco....lo sapevo che lo s&p andava a 1423..min a 1422,75...e si tirava dietro l'eurostox....come buttar via 300 euri nel cesso.....proprio un idiota....
se non rompe quel livello non si va da nessuna parte
già....70-80 eseguiti al giorno...pareva un video game...ma...vedi..mi piacerebbe fare come te....entri piazzi stop e segui in trailing.....io invece entro...non piazzo stop..se vado in loss rimango dentro...se gaino esco subito...bellissimo...ed il tutto se non azzeccasi le entrate quasi sempre si sarebbe verificato già la fine della mia vita da trader.....li mortacci mia...
beh mica piazzo sempre lo stop , solo quando voglio fare del mordi e fuggi , ma quando entro su una posizione studiata col ka che metto lo stop , al linite lo sostituisco con uno spread
beh mica piazzo sempre lo stop , solo quando voglio fare del mordi e fuggi , ma quando entro su una posizione studiata col ka che metto lo stop , al linite lo sostituisco con uno spread
Fleu...si sulle posizioni a medio termine...ma veramente se facessi solo intraday...e seguissi i segnali veramente ..farei soldi a tonnellate....oggi avevo short dell'euro/yen da 157 tondi....sceso fino a 156,52...short sull'eurostox da 83..poi con doppio segnale ...a 77...sceso di 30 tick.....beee avevo fatto giornata....invece una mazza ho fatto
Fleu...si sulle posizioni a medio termine...ma veramente se facessi solo intraday...e seguissi i segnali veramente ..farei soldi a tonnellate....oggi avevo short dell'euro/yen da 157 tondi....sceso fino a 156,52...short sull'eurostox da 83..poi con doppio segnale ...a 77...sceso di 30 tick.....beee avevo fatto giornata....invece una mazza ho fatto