Bund, Tbond of the Hot Hand fine del Capitalismo(vm98)

Quick§ilver ha scritto:
ATTENZIONE MOLTO IMPORTANTE!!!!!!! AMERICANI CHIUSI ANCHE MARTEDI 3 GENNAIO

MILANO (Finanza.com) - Seguendo la scelta comunicata stamattina dal Nasdaq, anche il New York Stock Exchange ha deciso di sospendere le contrattazioni per tutta la giornata di martedì 2 gennaio in ossequio alla giornata di lutto nazionale proclamata per i funerali dell'ex presidente Gerald Ford. La prima seduta dell'anno per i maggiori mercati azionari statunitensi sarà dunque quella del 3 gennaio.

thanks

Quick§ilver ha scritto:
ma cosa gli è successo in kruklandia che dal grafico vedo una candelona rossa mentre gli altri salgono? :-?

il dax ha chiuso alle 14 , uèèèè ma non li hai messi tu i calendari delle borse in evidenza? :prr: :prr:

f4f ha scritto:
quicksilver
1941 è a 9.9$ +4.9$ di fisso + 2.9$~ di imballo con spedizione lenta
stavo valutando l'acq di ''trend following'' di covell, consigliato dal sasse tti ,
ma non mi pare 'stò gran libro ...
qualcuno ha una opinione?

metto la faccina :) per il resto ... bohhhh

per il forex sono tranquillo anche in vacanza..appena attivato fineco mobile tramite wap...bellissimo :V
non mi fanno tradare i derivati...però...indi per cui...l'eurostox ne tengo solo uno...

dan24 ha scritto:
per il forex sono tranquillo anche in vacanza..appena attivato fineco mobile tramite wap...bellissimo :V
non mi fanno tradare i derivati...però...indi per cui...l'eurostox ne tengo solo uno...

eh ma in quale isola vai?
celà de li mangiatori di loto?

f4f ha scritto:
eh ma in quale isola vai?
celà de li mangiatori di loto?

intanto vado in germania il 2 o il 3 fino all'8.....ieri in agenzia mi hanno fatto vedere maurizios...seischell...ma nun mi hanno troppo impressionato....sono indeciso..perchè ad aprile ho comprato i biglietti per vedere ny nicks vs new jersey nets...al medison suqare garden...quindi il 16 sono a NY....pensavo che quasi quasi ci facevo entrare in quell'occasione 3 o 4 giorni a NY e poi una settimana al caldo alle Bahamas oppure costa rica di cui ho visto dei bei posti veramente....
poi ad agosto riparto per almeno 3 settimane in USA oppure 3 settimane in argentina...quindi sto valutando se mai di farmi un giretto di una settimana in spagna di ritorno dalla germania...oppure portogallo...insomma stare più vicino...

Users who are viewing this thread

Back
Alto