Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bund, Tbond of the Hot Hand fine del Capitalismo(vm98)
... certo se alle 17:20 crolla e viene giu di 100/200 punti chiudo subito ma altrimenti non ho nessun problema ad aspettare domani verso meta mattinata quando potrebbe cominciare a fare lo "spiritoso"
... certo se alle 17:20 crolla e viene giu di 100/200 punti chiudo subito ma altrimenti non ho nessun problema ad aspettare domani verso meta mattinata quando potrebbe cominciare a fare lo "spiritoso"
si ma chi sarà? io penso sempre che sono europei piccoli trader kamikaze e poi arriva il market maker con la grossa botta al meglio e li spiazza tutti tipo strike al bowling, gli shorters stritolati e i longers spiazzati (pochi fortunati guadagnano e gli altri se entrano poi magari si trovano bloccati sul massimo)
in fact, every morning I say
goooooood morning, (bbbbanda) Vietnam
e bbbbanda viene, ovviamente, dai Blues Brothers ( la bbbanda... ho visto la luce .... ecc ecc )