Bund, Tbond of the Hot Hand fine del Capitalismo(vm98)

ditropan ha scritto:
al momento no, anche perchè la nuova benzina è un contratto un po anonimo che bisognerà osservare per un poco prima di poter congetturare qualcosa.
per chi ha buona volontà sarebbe da dare un'okkio su un possibile spread petrolio gas ... anche se al momento vedo come operazione più redditizia un puro long sul crudo.
Sono entrato oggi nel primo pomeriggio a 51,1 sul marzo, l'obbiettivo è di medio periodo, potrei pure portarlo a scadenza per vedere se si ritorna sui 60$ ... anche se ora è presto per dirlo.

Per adesso l'ingresso sembra azzeccato e godo ... anche se non i faccio troppe illusioni fino a venerdì può succedere di tutto !
Poi con la morte del contratto febbraio credo fermamente ad una risalita ... non dovesse tenere i 50$ si fila fritti a 47 - 46,5$, da dove però ci sarebbe da longare con la benna perchè un rimbalzo corposo da quei livelli sabbe d'obbligo.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1169046966azz1.jpg

Una curiosita' e conferma: il contratto di cui parli sopra e' quotato al cme ?? grazie della cortesia.....ho appena guardato l'informativa di iw bank ma vedo il crude oil trattato su diverse piazze.............e quindi per non sbagliare chiedo conferma......grazie ancora

edoardo ha scritto:
Una curiosita' e conferma: il contratto di cui parli sopra e' quotato al cme ?? grazie della cortesia.....ho appena guardato l'informativa di iw bank ma vedo il crude oil trattato su diverse piazze.............e quindi per non sbagliare chiedo conferma......grazie ancora

prova a dare un'occhiata qui :)
http://www.cme.com/trading/dta/real/nymex19770.html
comunque se hai iwbank, il codice è QMH7, scadenza marzo intendo, in questo momento scambia e quota 51.8, per un controvalore di circa 20.000 eurini :)
spero di esserti stato utile
ciao

f4f ha scritto:

avevo sentito parlare di alcuni conti cifrati riconducibili al governo USA che alimentavano le aspettative sui mercati azionari (comprando a mani basse) sia per sostenere che per incrementare la percezione del popolo sulla stabilità e l'espansione dell'economia.
Ma credo comunque che se il mercato voglia scendere nessun conto cifrato possa sostenerlo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto