Bund, Tbond of the Hot Hand fine del Capitalismo(vm98)

Bonjour a tout les bondaroles

la chiusura US di ierisera mi aveva lasciato molti dubbi sulla forza di una ripresa long , però vedo che i carrysti gialli hanno ripreso a macinare , la bce drena nuova liquidità ergo siamo in una situazione molto fluida :pozione:
sul brevissimo long con ocio ai gap d'apertura EU

1168341795febbraio.jpg

f4f ha scritto:
il mercato ha sempre ragione
magari cambia idea subito dopo, ma ha sempre ragione :rolleyes:
cmq io ho ancora segnale short :help:

A si certo il mercato ha sempre ragione, lo so, e lo sostengo da sempre.
Ma per chiudere lo short aperto qualche giorno fa aspetto un segnale chiaro...
vedremo in close che combinano.

Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

la chiusura US di ierisera mi aveva lasciato molti dubbi sulla forza di una ripresa long , però vedo che i carrysti gialli hanno ripreso a macinare , la bce drena nuova liquidità ergo siamo in una situazione molto fluida :pozione:
sul brevissimo long con ocio ai gap d'apertura EU

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1168341795febbraio.jpg

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2007/01_Gennaio/09/pillola.shtml
per la ripresa dei long :P

masgui ha scritto:
A si certo il mercato ha sempre ragione, lo so, e lo sostengo da sempre.
Ma per chiudere lo short aperto qualche giorno fa aspetto un segnale chiaro...
vedremo in close che combinano.

41700 è quota 'importante'
vediamo in close ...

Fleursdumal ha scritto:
con un poco di zucchero la pillola va giù, la pillola va giù, la pillola va giù :D

hai visto domenica in o blob? :D
C'era questa stupenda canzone nella versione multicolor della Corna e di Cristina D'avena.... :P

invalidato il segnale rialzista sul blocco a quota 42000 ora test sui 900 e i 4160 eu50xx ovvero i margini del gap
spread dai +40 di ieri ai + 25 di oggi , il chè aveva chiamato il rialzo mattutino

Users who are viewing this thread

Back
Alto