Bund, Tbond of the Hot Hand fine del Capitalismo(vm98)

... vedi un pò come le cose saltano fuori poco alla volta porka pupazza ... guardate un pò cosa ho trovato ravanando in giro ... :cool:

Anche per il petrolio si sentono voci di un altro fondo hedge in difficoltà com’è stato il fondo Amaranth che ha perso diversi miliardi scommettendo sul rialzo del gas naturale durante gli ultimi mesi del 2006.

... pari pari quanto successo sul gas a settembre dello scorso anno ... :cool:

ditropan ha scritto:
... vedi un pò come le cose saltano fuori poco alla volta porka pupazza ... guardate un pò cosa ho trovato ravanando in giro ... :cool:

Anche per il petrolio si sentono voci di un altro fondo hedge in difficoltà com’è stato il fondo Amaranth che ha perso diversi miliardi scommettendo sul rialzo del gas naturale durante gli ultimi mesi del 2006.

... pari pari quanto successo sul gas a settembre dello scorso anno ... :cool:

io ci arrivo ogni fine mese in difficoltà..... :lol:

f4f ha scritto:
se non ti credo, ti offendi ? :D

no ma sai tutto è relativo nella sporca società dei consumi. Si vorrebbe sempre di più....io cambierei moto da enduro tutti gli anni invece non ci si fa a prendere sempre il modello nuovo con un mutuo da 1000 euroni al mese. ps: come sono futile....
adesso vorrei questa:

1168600108525_exc_07_640_90.jpg

masgui ha scritto:
no ma sai tutto è relativo nella sporca società dei consumi. Si vorrebbe sempre di più....io cambierei moto da enduro tutti gli anni invece non ci si fa a prendere sempre il modello nuovo con un mutuo da 1000 euroni al mese. ps: come sono futile....
adesso vorrei questa:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1168600108525_exc_07_640_90.jpg

sulla futilità, non parliamone: son convinto di batterti :rolleyes:

invece il mio desisderio è avere meno desideri e più tempo
il tempo è la vera ricchezza
se riesc con trading, voglio solo operare su dati EOD :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto