Bund, Tbond of the Hot Hand fine del Capitalismo(vm98)

dan24 ha scritto:
ok era solo per sapere... :cool:

ritengo che dollaro-yen possa spingersi a 126 o più su, quindi euro yen seguirà di conseguenza ... ergo ho preferito chiudere tutto e starne fuori in attesa di tempi migliori ... questi fino a marzo non alzano nulla, per marzo fai tempo a trovarti un dollaro yen a 7500. :eek: :eek:

ditropan ha scritto:
secondo te dove pensi possa spingersi ?
Stò valutando di entrare long su wheat luglio a copertura ... ma lo vedo ancora molto debole e nin zò se sia una cazzata farlo.

non ne ho la più pallida idea ditruz, se tra qualche mese c'è un tempo contrario però sicuro questi vanno a fare i massimi di sempre, nell'immediato sarebbe da marcarlo giorno per giorno a cominciare da domani se oggi non riesce ad aprire
piuttosto che aprire un long rischioso di wheat sarebbe da studiarsi un long su qualche scadenza corn lontana a sconto

ditropan ha scritto:
ritengo che dollaro-yen possa spingersi a 126 o più su, quindi euro yen seguirà di conseguenza ... ergo ho preferito chiudere tutto e starne fuori in attesa di tempi migliori ... questi fino a marzo non alzano nulla, per marzo fai tempo a trovarti un dollaro yen a 7500. :eek: :eek:

su euro/yen io invece vedo come 158 fine corsa...quindi il pullback che sta facendo era da sfruttare per riposizionarsi short....l'ho fatto...ma preferisco farlo intrday...giovedì notte dovrebbe esserci la decisione sui tassi....ed anche se non alzassero secondo me dopo un probabile spike all'insù sarebbe da ritentare pesantemente lo short...
la vedo così...
per ora area 156,40 fa di nuovo da resistenza

volatilità sempre da schifo....che due balle....veramente...nun se ne può più....minkia...sono anni che non torna la vola se non per poche sedute sporadiche....

dan24 ha scritto:
volatilità sempre da schifo....che due balle....veramente...nun se ne può più....minkia...sono anni che non torna la vola se non per poche sedute sporadiche....

vai long e non rompere le balle :cool: :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto