BUND-TBOND-VM99-se trikeko è magicooo cicciolina è verginee (4 lettori)

masgui

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ti centro io stasera tranquillo :D :D


il culattone di sbragarsi manko morto 1,5360 dopo un min a 1,5313.... :sad:

merd....
da -2900 oggi a +500 poi ingordo...non ho chiuso e ora mi ritrovo sotto di 1000
ma che giornatine ragasi....

oggi lo schianto intraday del bund non è stao leggero sia in ampiezza che volumi.
sicuramente il più significvativo degli ultimi 10 giorni.
e il reddito fisso ne sa una più del diavolo...ocio
 

dan24

Forumer storico
masgui ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

il bund non ha collassato più di tanto mi pare anzi è in rialzo...dello 0,10

cmq io vado a tirarmi su il morale....addio

1204907200tiraaaaa.jpg
 

masgui

Forumer storico
l'euro dollaro lo stesso. ma come dicevo prima potrebeb scaricare anche stando fermo.

e in maniera correlata non sottovaluteri la candela delle 15.30 sull'equity per ampiezza e volumi.
 

gipa69

collegio dei patafisici
dan24 ha scritto:
c'e' anche il settore immobiliare conseguenza o causa dei subprime poco importa..e quello conta molto sul Pil...di ogni paese...e di solito le crisi immobiliari non durano pochissimo....e dopo una bolla sui prezzi del genere...e annesse crisi finanziarie e minor reperibilità del credito facile...la vedo dura....molto dura...
non penso a scrolloni eccessivi fino alle elezioni...anzi...vista la tenuta della borsa Usa e visto che con un dollaro del genere investire in Usa potrebbe essere conveniente nel lungo periodo...lascieranno la patata bollente ai democratici...e poi staremo a vedere...
la vedo cmq peggio in europa

Tutto giusto, io però non la vedo così dura in termini di economia e quindi anche di mercati sebbene l'economia USA abbia dei problemi che stanno però colpendo i poveri di quel sistema.
 

generali1984

Forumer storico
dan24 ha scritto:
c'e' anche il settore immobiliare conseguenza o causa dei subprime poco importa..e quello conta molto sul Pil...di ogni paese...e di solito le crisi immobiliari non durano pochissimo....e dopo una bolla sui prezzi del genere...e annesse crisi finanziarie e minor reperibilità del credito facile...la vedo dura....molto dura...
non penso a scrolloni eccessivi fino alle elezioni...anzi...vista la tenuta della borsa Usa e visto che con un dollaro del genere investire in Usa potrebbe essere conveniente nel lungo periodo...lascieranno la patata bollente ai democratici...e poi staremo a vedere...
la vedo cmq peggio in europa



Il mercato ora mi sembra dia per certa una recessione ( scusate era ora ! )
però non può scontare quanto sia profonda e da qui in avanti si muoverà a tentoni
sia sul mercato dei cambi che su quello equity con finte e controfinte

sono d'accordo con te , la vedo dura
e però son convinto che proprio le elezioni potrebbero dare la svolta al mercato cambi ,
penso che la Clinton sia un toccasana per il dollaro ad esempio e dal momento in cui
vincesse le primarie potrebbe esserci la svolta di lunghissimo periodo .............
.................e la tua meritata fuga all'estero pieno di gain :)
 

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
c'e' anche il settore immobiliare conseguenza o causa dei subprime poco importa..e quello conta molto sul Pil...di ogni paese...e di solito le crisi immobiliari non durano pochissimo....e dopo una bolla sui prezzi del genere...e annesse crisi finanziarie e minor reperibilità del credito facile...la vedo dura....molto dura...
non penso a scrolloni eccessivi fino alle elezioni...anzi...vista la tenuta della borsa Usa e visto che con un dollaro del genere investire in Usa potrebbe essere conveniente nel lungo periodo...lascieranno la patata bollente ai democratici...e poi staremo a vedere...
la vedo cmq peggio in europa

condivido, solo che credo in europa andrà (di poco) meglio che negli Usa

è un cambiamento di paradigma
e più pagherà chi il paradigma ha inventato e cavalcato più a lungo e con maggiori eccessi
 

Users who are viewing this thread

Alto