BUND-TBOND-VM99-se trikeko è magicooo cicciolina è verginee

• Creatore Discussione Creatore Discussione dan24
  • Data di Inizio Data di Inizio
feliceanima ha scritto:
dan mi posti per piacere il grafico euro dollaro di oggi non riesco ad aprire dove vado a vedere io

1205242224screenhunter01mar.1114.28.gif

non so se si vede bene è un 10 minuti

ottimo ottimo
+2% zui merkati
esattamente quello che NON mi aspettavo :rolleyes:
vabè vediamo quanto regge 'sta iniezione di liquidity, hanno accettato titoli immobiliari a garanzia....
to the face of compliance :D

contentissimo per Dan :up: :up: :love:

Good aft'noon a tout les bondaroles

stavolta tocca ringraziare il bernakka altrimenti stavo piegato a 90 affianco a dan e lubrificato col crudo venduto :eek: :D ora che è rientrato venduto uno e so più tranqui
peccato non aver comprato qualcosa, avrei anche appoggiato quick :D ma sto fuso orario + ora legale US non mi fa fare il ruttino postprandiale in santa pace ekeka :down:

Dario ha scritto:
Che Mercatini!!!!
Dan sei passato a minacciare il trikeko? Il movimento del dollaro fortissimo..

di email minatorie gliele ho mandate a decine...cmq per adesso (meglio di stamani)....sta ancora in + rispetto a ieri...vediamo se confermano..lo strappo sopra i max ed il rientro farebbe pensare per lo meno ad inversione di breve...ma questi son fusi di melone...vediamo per adesso sto solo respirando dopo 4 ore di apnea

mi verrà una sincope

dan24 ha scritto:
di email minatorie gliele ho mandate a decine...cmq per adesso (meglio di stamani)....sta ancora in + rispetto a ieri...vediamo se confermano..lo strappo sopra i max ed il rientro farebbe pensare per lo meno ad inversione di breve...ma questi son fusi di melone...vediamo per adesso sto solo respirando dopo 4 ore di apnea

mi verrà una sincope

a farti le pugnette con i piedi non solo diventi cieco ma anche sordo :-o

Dario ha scritto:
Non capisco ilmovimento dello yen piuttosto. Me l'aspettavo un punto sopra

perchè? stanno riequilibrando le valute..come vedi anche la Boj è intervenuta....e si parla già di non taglio della Fed il 18 oppure di un taglio a 0,50% per questo hanno ripreso quota

dan24 ha scritto:
perchè? stanno riequilibrando le valute..come vedi anche la Boj è intervenuta....e si parla già di non taglio della Fed il 18 oppure di un taglio a 0,50% per questo hanno ripreso quota

che poi sarebbe la manovra corretta, in my opinion

Users who are viewing this thread

Back
Alto