BUND-TBOND-VM99-se trikeko è magicooo cicciolina è verginee (3 lettori)

dan24

Forumer storico
feliceanima ha scritto:
ma porca pupazza Dan ti sei perso la seconda discesa dello yen questa estate poi sei rimasto impelagato nel merdollar .
Ed io ti avevo chiesto di postare anche un paio di settimane fa ricordi che non ti si sentiva piu'

dovevo rimanere fuori fino ad agosto di quest'anno..per problemi personali..ma mi son voluto infognare prima nel cad e poi nell'euro per recuperare il cad...recuperato il cad a 1,44 non ho chiuso ed eccomi qui..

quindi poco da recriminare se non dire che sono un idiota ..mika colpa tua e di nessun altro solo mia...
 

ditropan

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ciao ragazzi andato....sono quasi in margin call...devo chiudere le posizioni se entro stasera non scende....non ho liquidità per mantenere le posizioni aperte ....e sto sotto di oltre i 50.000 euro..

se non scende sparisco per qualche mese ma tornerò....


... dan ... io spero per te che sia finita quà e con oggi pomeriggio si rimangino tutto ... ma il target finale riferito da molte persone valide è sui 1,5600 .... e ne devi tenere conto nel gestire la tua posizione. :rolleyes:
 

dan24

Forumer storico
ditropan ha scritto:
... dan ... io spero per te che sia finita quà e con oggi pomeriggio si rimangino tutto ... ma il target finale riferito da molte persone valide è sui 1,5600 .... e ne devi tenere conto nel gestire la tua posizione. :rolleyes:

me ne rendo conto ditro..sono quasi in margin call...non sto incassando più soldi da altre fonti fino a fine anno...se li avevo non avevo problemi a gestirmi la situazione...smanettandoci come al solito anche un anno se necessario...

ma così ho pochissimo spazio di manovra...se non flattarmi e rientrarci più in alto ma ogni giorno spero che sia il top invece

valuto satsera il da farsi
 

dan24

Forumer storico
pare ci siano interventi delle banche centrali.ma non sto capendo una minkia...

sceso in picchiata fino a 1,5423....adesso isalito un pochino...euro/yen schizzato alle stelle invece....
 

quicksilver

Forumer storico
sono sul fib, se tiene io non mollo
dal movimento sul forex di stanotte e poi questo potrebbe essere un momento interessante, speriamo!
 

dan24

Forumer storico
feliceanima ha scritto:
bilacia commerciale migliore del previsto per USA

non per questo..interventi congiunti banche centrali....euro usd cappottato ..se conferma il movimento inversione
 

quicksilver

Forumer storico
spero che il mercato faccia il giochetto di non ritracciare in modo da costringere a farsi rincorrere, giochetto che porta dritto alla fase successiva che è lo short squeeze
 

Users who are viewing this thread

Alto