Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
BUND-TBOND-VM99-se trikeko è magicooo cicciolina è verginee
ma PORCA TROJA io pensavo fosse un movimento di finta prima del dato e invece il dato del michigan è proprio uscito 5 minuti prima!!!
sono rimasto a guardare come un pirla
ma PORCA TROJA io pensavo fosse un movimento di finta prima del dato e invece il dato del michigan è proprio uscito 5 minuti prima!!!
sono rimasto a guardare come un pirla
e se fosse che vedendo la caduta a piombo per bear stearns hanno buttato al volo il dato del michigan nella mischia perchè essendo un dato buono (meglio delle previsioni) poteva aiutare a frenare il panico?
cioè io non credo proprio che possono pilotare tutto come vogliono, la caduta di oggi ne è un esempio, però possono fare qualche mossa un pò al limite come appunto far uscire i dati 5 min prima
i dati non li manipolano nella fase di raccolta, li manipolano se mai a monte nei parametri di calcolo, (cioè scegli il paniere per l'inflazione come fa comodo a te) ma non è vero quello che si legge sui forum che manipolano il risultato del singolo dato
Equities: Bear Sterns *FED VOTED UNANIMOUSLY TO APPROVE JPMORGAN, BEAR ARRANGEMENT * FED BOARD COMMENTS IN STATEMENT RELEASED IN WASHINGTON *FED IS `MONITORING MARKET DEVELOPMENTS CLOSELY'
hanno dato via libera all'iniezione.
JP Morgan aiuta perchè secondo indiscrezioni è esposta molto verso Bear Stearns, insomma non lo fa per benificienza...
ovvio che li manipolano alla fonte..per cercar di frenare il panico....sono alla canna del gas..se si innesca il panico da insolvenza delel banche...il 29 in paragone non sarà niente...
il panico lo devono arginare..
guardate lo Yen se avete modo...c'e' una lotta per tenerlo sopra i 100 da far paura....se ci riescono è la Boj che sta comprando dollari a mani basse..
Porca zozza sono andato a vedere il book delle mie ODAX put e quotano con 50 punti di SPREAD praticamente se le volessi chiudere ci perderei , e pensare che ieri lo SPREAD massimo è stato di 16 punti