BUND-TBOND-VM99-se trikeko è magicooo cicciolina è verginee

• Creatore Discussione Creatore Discussione dan24
  • Data di Inizio Data di Inizio
alle 18 c'e' discorso bernakka..ocio alle chiappe..io ho salvato 200K dallo spike per rientrarci adesso...rimango con 600K e alal canna del gas pure io

in arrivo fondi strategici prox settimana...e rinforzi tra due settimane speriamo di sopravvivere...

Andrea 53 ha scritto:
Porca zozza sono andato a vedere il book delle mie ODAX put e quotano con 50 punti di SPREAD :eek: praticamente se le volessi chiudere ci perderei , e pensare che ieri lo SPREAD massimo è stato di 16 punti :rolleyes:

be vediamo lunedi che aria tira .

oggi hanno fatto il Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1205505024bombe5.gif

:ciao:

mo è tornato tutto normale , mi sa che qualcuno razzola nel fango appena i MM escono loro entrano con SPREAD da ladroni :down:

QuickS ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

perfettamente d'accordo con te
stanno 'bobbing on the channel' come ho detto ieri

sostengono tutto per la scadenza opzioni
poi
l'era del mosasauro :help:

Panurgo ha scritto:
Equities: Bear Sterns *FED VOTED UNANIMOUSLY TO APPROVE JPMORGAN, BEAR ARRANGEMENT * FED BOARD COMMENTS IN STATEMENT RELEASED IN WASHINGTON *FED IS `MONITORING MARKET DEVELOPMENTS CLOSELY'

hanno dato via libera all'iniezione.

JP Morgan aiuta perchè secondo indiscrezioni è esposta molto verso Bear Stearns, insomma non lo fa per benificienza...

so' arrivati :specchio:[/quote

:D

BRUXELLES, 14 marzo (Reuters) - I capi di Stato europei non hanno parlato di un possibile intervento sui tassi di cambio, ma dell'inflazione che in Europa è motivo di preoccupazione.

Lo ha dichiarato il presidente dell'Eurogruppo e premier
lussemburghese Jean-Claude Juncker, dopo che nel mese di febbraio nell'area euro è stato rilevato un aumento record del livello dei prezzi pari al +3,3%.

Juncker ha sottolineato l'importanza del fatto che i leader europei abbiano manifestato per la prima volta, a livello di Consiglio europeo, la propria preoccupazione per la volatilità dei tassi di cambio.

"I dati dell'Eurostat segnalano che tra i rischi a cui andiamo incontro dobbiamo elencare l'inflazione. L'inflazione sta aumentando in Europa e questo è un motivo di preoccupazione", ha detto Juncker, che presiede gli incontri mensili dei ministri delle finanze della zona euro.

come dire..continuate a comprare euro tranquillamente che noi non ci muoviamo

ed intanto in Tibet c'e' il caos...

altra bella figura di m.erda della Cina...io ci tirerei una bomba atomica..anzi due per non sbagliare...

reprimere un popolo che vuole l'indipendenza da una vita...per tenersi stretto un fazzoletto di terra sperduto...

follia...il mondo sta andando a rotoli...Jamaica arrivo

dan24 ha scritto:

altra bella figura di m.erda della Cina...io ci tirerei una bomba atomica..anzi due per non sbagliare...

settimana scorsa, condorLezza era andata a toglierli dalla lista nera
grazie cespugl, non ci hai fatto mancare niente
fermati adesso però eh! non strafare !

dan24 ha scritto:

reprimere un popolo che vuole l'indipendenza da una vita...per tenersi stretto un fazzoletto di terra sperduto...

follia...il mondo sta andando a rotoli...Jamaica arrivo

togliete di mezzo i bambini oggi a stare dentro è come fare wind surf a 40 nodi di vento....
ps: volumi eccezionali. dalle 15.00 alle 15.30 sono stati scambiati 13129 contratti sul dax future. circa 2 miliardi di euro di nozionale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto