BUND-TBOND-VM99-se trikeko è magicooo cicciolina è verginee

• Creatore Discussione Creatore Discussione dan24
  • Data di Inizio Data di Inizio
dan24 ha scritto:
PARTE DEL CONGRESSO USA EVACUATA A CAUSA DI AEREO NON IDENTIFICATO IN SPAZIO AEREO WASHINGTON -FOX NEWS

TRANQUILLI E' L'AREA DELLA FED CON I 200 MILIERDI DI MERDOLLARI CHE FA IL GIRO DELLE BANCHE A SCARICARE LA CARTA

:D :D :D

prima delle 23 se rimane così dovrò chiudere almeno in parte gli short....

sto spostando alcuni soldi sul conto trading....ma prima di 5-6 giorni non li ho...

io spero solo una cosa...

che muoiano tutti quelli della Bce di dissenteria cronica....

dan24 ha scritto:
prima delle 23 se rimane così dovrò chiudere almeno in parte gli short....

sto spostando alcuni soldi sul conto trading....ma prima di 5-6 giorni non li ho...

io spero solo una cosa...

che muoiano tutti quelli della Bce di dissenteria cronica....

non puoi venderti qualche put per alleggerire i margini?

crude a 110...da domani vendo macchina..moto...casa...prendo i due soldi che mison rimasti...e trasloco a cuba...

Buona sera a tutti, leggo quasi sempre le vostre osservazioni, e mi dispiace sinceramente per tutti coloro che in qs momento si trova dalla parte sbagliata del mercato.....vi dico la mia modesta opinione anche alla luce di queste ultimissime notizie...

(ANSA) - NEW YORK, 12 MAR - Vola il deficit federale Usa nei primi 5 mesi dell'esercizio fiscale con il saldo negativo di 175,6 mld di dollari registrato a febbraio. Il disavanzo si porta a quota 263,3 miliardi, sui livelli piu' alti mai registrati (+62% sul 2006-2007). A febbraio, spiega il Tesoro in una nota, il deficit Usa ha registrato il massimo di sempre su base mensile per l'effetto combinato delle minori entrate legate alla frenata dell'economia e delle maggiori spese militari e previdenziali. 'I ricavi sono rivisti al ribasso come effetto dell'economia che sta rallentando piuttosto velocemente', rileva David Sloan, economista senior di 4Cast, che allo stesso tempo definisce 'realistico' un deficit d'esercizio finale di 500 miliardi. Per l'Amministrazione Bush il disavanzo e' fissato a quota 410 miliardi, dopo il pacchetto di misure definito lo scorso mese a sostegno dell'economia che avra' un impatto complessivo di 162,8 miliardi.(ANSA).

Ormai per gli USA il futuro è sempre più nero....rischiano seriamente a qs giro di fare la fine dell'Argentina.... le vie d'uscite da qs situazione sono sempre più strette e tortuose basta una minima sbandata e salta il banco.....

e poi non capisco come sti "cretini" de americani se riforniscono di Carburante a qs prezzi per aumentare le scorte "strategiche", secondo me o so completamente andati o si aspettano chissà che cosa per rifornirsi a qs prezzi un motivo ci sarà......

Usa: scorte petrolio salgono a 311,6 mln/barili

Le scorte di greggio statunitensi nella settimana al 7 marzo sono risultate pari a 311,6 mln di barili, in aumento di 6,2 mln/barili rispetto alla settimana precedente. Lo ha reso noto il Dipartimento dell'Energia Usa, aggiungendo che le scorte di benzina sono risultate pari a 236 barili (+1,7 mln rispetto alla settimana precedente) e quelle di carburante distillato a 116,4 mln/barili (-1,2 ln/barili rispetto alla settimana precedente). Le riserve strategiche di petrolio ammontano a 698,8 mln di barili (+0,1 mln/barili rispetto alla settimana precedente).

merkati asiatici asfaltati....yen schizzato alle stelle...pericoloso se collassa lo usd/yen...arrivato a 100,01

se rompe i 100 siamo entrati letteralmente nella crisi del secolo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto