BUND-TBOND-VM99-se trikeko è magicooo cicciolina è verginee

• Creatore Discussione Creatore Discussione dan24
  • Data di Inizio Data di Inizio
dan24 ha scritto:
non penso...che possa più permettersi di tagliare dello 0,75
0,50% ma poi si ferma...dopo aver regalato 200 miliardi di dollari...0,75 è un suicidio finanziario...altro che spremuta di traders.

a chi lo dici... ma dall'elicottero ci si deve aspettare di tutto. carta x carta, stampano qualche altro fantastiglione su cui caricano interessi zero.

:ordine: :tristezza:

f4f ha scritto:
Unicredit: utile netto 2007 a 7,28 mld (+10,4%).
In calo l'esposizione subprime

eeeeh?? coooosa??
ma questi non dicevano di non averne, di subprime?

son queste le questioni che skottano

ne avevano ne avevano l'avevano già dichiarata... tu non segui con attenzione!!

gipa69 ha scritto:
ne avevano ne avevano l'avevano già dichiarata... tu non segui con attenzione!!

io li seguo, ma loro corrono più forte

è che non mi fido di loro, di NESSUNO di loro :D
ì cugnussi :cool:

1205402712screenhunter049.jpg

Panurgo ha scritto:
cmq io ho il sospetto che stiano forzando al ribasso sugli indici per costringere la Fed a un taglio corposo martedì prox. :rolleyes:

Secondo me spingono al ribasso per far saltare i più deboli.... se la FED li segue ancora sbaglia e la reazione dei mercati nelle ultime settimane è stata plateale, ogni qualvolta le aspettative sul taglio dei tassi aumentavano il dollaro si indeboliva, le commodities si rinforzavano e le borse scendevano e i bond si rinforzavano (questo a grandi linee con delle eccezioni ma il trend generale è questo).

Anche le cosidette iniezioni di liquidità (che come spiegato ieri semplicimente riliquidizzano asset non liquidi) servono per riprisitnare confidenza al mercato del credito che però non sembra sentire ragioni e questo non perchè i valori non siano stati spremuti abbondamentemente (vedere la letter postata ieri e anche alcuni articoli che sostengono che gli indici legati ai collaterali sono in realtà fortemente compressi al ribasso pur non essendo molto rappresentativi dell'universo preso in considerazione per spingere alla svalutazione i vari operatori) ma perchè i lupi hanno odorato il sangue ed il sangue sui mercati porta alla fear, alla paura, e tutti sanno che la fear attizza il greed, l'avidità degli operatori che sanno che la paura di molti può essere la fortuna di pochi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto