BUND-TBOND-VM99-se trikeko è magicooo cicciolina è verginee

• Creatore Discussione Creatore Discussione dan24
  • Data di Inizio Data di Inizio
Dario ha scritto:
Tti dirò che secondo me la solita lezione con un fallimento la daranno. L'hanno sempre fatto. Però è anche vero che stavolta si rischiano effetti domino da paura. Secondo me fanno bene a farla un pò sporca .

hummm sì
ma non hanno ancora iniziato a fare sul serio
qualcuno deve fallire
regole devono essere fatte (ias39 ma VERO ...)
alcuni sederini devono perdere l'idea della intangibilità

invece ancora giocano coi tassi d'interesse e i prestiti garantiti agli 'amici'

Fleursdumal ha scritto:
Good aft'noon a tout les bondaroles

io ho ancora fiorini olandesi del mio viaggio epico del 95 :D detto ciò andate adarvialeciap tutti :V ho segnalato il 3d al trikeko :-o

la valuta del futuro...io a casa ho solo quella ed è accettata in tutti i coffee shops del mondo nonchè mordelli :D :D :D

se mi manda un secondo il trikeko gli faccio una iniezione di liquidità sul per l'orefizio :D

Traduttore

.
.
.
.

OK il traduttore, per rispondere a f4f (che chiedeva se era gratis) e per chi di voi non lo conoscesse già

Ma cosa c'è di piu gratis di tutti in rete? chi è che ha sempre i prodotti piu belli e piu innovativi e sempre gratis? :D

ma GOOGLE no? :cool: il traduttore migliore se l'è fatto Google usando un metodo diverso dai complicati algoritmi della concorrenza che alla fine fanno traduzioni comiche

Google traduttore :)

.
.
.
.

Re: Traduttore

QuickS ha scritto:
.
.
.

.

OK il traduttore, per rispondere a f4f (che chiedeva se era gratis) e per chi di voi non lo conoscesse già

Ma cosa c'è di piu gratis di tutti in rete? chi è che ha sempre i prodotti piu belli e piu innovativi e sempre gratis? :D

ma GOOGLE no? :cool:

[/url=http://translate.google.com/translate_t]Google traduttore :)

:up: :up: :up:
grazie :)
.
.
.

dan24 ha scritto:
la valuta del futuro...io a casa ho solo quella ed è accettata in tutti i coffee shops del mondo nonchè mordelli :D :D :D

se mi manda un secondo il trikeko gli faccio una iniezione di liquidità sul per l'orefizio :D

cos'è un mordello?
un bordello sado ?

rischio liquidtà.
sai che palle ora ai corsi di risk management (anche perchè nessuna sa valutarlo e prezzarlo)

masgui ha scritto:
rischio liquidtà.
sai che palle ora ai corsi di risk management (anche perchè nessuna sa valutarlo e prezzarlo)

si potrebbe usare gli spread per fare una stima :p

voglio vedere le validazioni dei VAR nelle banche fatti nel 2007 :cool:

Dario ha scritto:
Solo 4 ??
Ce la faccio ce la faccio!!!

Sto scrivendo su un altro sito che si scende sicuro tra poco all'inferno.... o qui o lì divento Guru :cool:

un altro forum?
ti facciomo noi Guru.... un guru accussì :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto