Bund2 la vendetta

Packt Publishing | Technology Books, eBooks & Videos |
oggi ci sono scontoni
questo potrebbe essere un buon inizio

keras si utilizza con python ed e' + semplice di tensorflow (google) di cui e' un wrapper
cosi' come scikit learn
tutto il machine learning ruota intorno a python

Immagine.gif

oggi ho fatto una prova sulle candlestick...8.5 mesi mesi training poi il test
boh, certo che se un algo stupido compra(ho usato esempio una hashtable)....prob lo faranno anche chi li usa
certo, e' una borsa che sale senza scossoni e basta una media ecc cmq tant'e'
a me basta ridurre la volatilita' e + sistemi gioco + mi avvicino allo scopo

Immagine.gif

tutto flat
ieri non mi e' arrivato un dato sul gold e ha causato problemi(con i dati giusti stava short oggi)
prob non sono ancora pronto per sta roba in real time.....tanti dati arrivano male o non arrivano proprio..devo fare dei controlli
un sito esempio era 2 gg che non aggiornava
per elaborare mi va via 1 ora piena dove il pc non riesce a far altro se non bollire...pensare di controllare tutto e' fuori portata

ho fatto un test con le candlestick sull'euro....e devo dire che mi ha sorpreso
ora non ho idea se vengono shortate o comprate (normalmente si comprano..si segue il sentiment)
cercando di capire i motivi...perche' se non c'e' un motivo al 90% e' fuffa...forse per la notevole presenza di traders che seguono poco la situazione macro ma si affidano a metodi per cosi' dire ... estemporanei...oppure per ricamarci semplicemente su
vedo che anche investing ha dedicato una pagina intera sulle candele...quindi che qualcuno le segua e' certo

bund -0.63 tnote -0.17..dopo il resto

euro ancora +1 , resto flat
di oggi mi piaciuto il segnale long che avevo sul btp ma che come detto non seguo...addirittura il btp migliore del bund..da non credere...non e' ancora entrata la speculazione..bene...annotiamo

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto