Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sul daily la fase attuale mi sembra pienamente assimilabile a quella indicata dalle frecce, ora bisognerà solo aspettare che il momentum passi negativo.
Per dirla con Elliott (che non uso e non capisco) lì dove ci sono le frecce sarebbe partita l'onda 1 conclusasi con il minimo di gennaio, ora sarebbe terminata l'onda due e starebbe partendo l'onda 3. Il tutto al ribasso ovviamente.
Sul frame trimestrale in scala logaritmica il livello da tenere d'occhio è a 12440 dove transita la linea gialla del frame annuale, a tale livello anche il momentum a 5 periodi passerebbe negativo.
Anche sul frame annuale a tale quota avverrebbe l'incrocio della %K con la %D su questo stocastico sul quale la %D procede in divergenza ribassista dal 1999.
I target fino a 3000 sono facilmente individuabili, più sotto non ci sarebbe forse più bisogno di grafici.
Frame mensile, ve lo zoommo per evidenziare quello che mi interessa: la linea nera orizzontale tracciata sul massimo della doji del dicembre 2000 che per me comanda tutto il movimentto successivo e la linea blu traccciata sulle ultime due candele più importanti per la mia analisi.
Ecco, ora ho costruito un ventaglio di fibonacci congiungendo la chiusura di quella doji con quella della doji dell'agosto 2004 con rapporti angolari a -61,80%, 0 e 38,20%.