Luca Forumer storico 30 Aprile 2007 #11 Grazie e ancora grazie di cuore Direi che non c'è modo migliore di festeggiare per i miei q........anta anni
Grazie e ancora grazie di cuore Direi che non c'è modo migliore di festeggiare per i miei q........anta anni
Luca Forumer storico 30 Aprile 2007 #13 Fleursdumal ha scritto: il più vecchio del sito Clicca per allargare... Ue ue piano!.... Non mettiamo in giro affermazioni tendenziose ....... diciamo.... uno dei più maturi
Fleursdumal ha scritto: il più vecchio del sito Clicca per allargare... Ue ue piano!.... Non mettiamo in giro affermazioni tendenziose ....... diciamo.... uno dei più maturi
dan24 Forumer storico 30 Aprile 2007 #14 Fleursdumal ha scritto: il più vecchio del sito Clicca per allargare... oggi è il compleanno di Fernado'sss....è Lui il più vecchio con i suoi 83 anni
Fleursdumal ha scritto: il più vecchio del sito Clicca per allargare... oggi è il compleanno di Fernado'sss....è Lui il più vecchio con i suoi 83 anni
emax Nuovo forumer 1 Maggio 2007 #18 Sono appena tornato dal mitico ponte del 1 maggio... AUGURONI LUCA, e prenditi una vacanza dopo il super lavoro del Network!!
Sono appena tornato dal mitico ponte del 1 maggio... AUGURONI LUCA, e prenditi una vacanza dopo il super lavoro del Network!!
ditropan Forumer storico 2 Maggio 2007 #19 Tanti auguri anche da parte mia ... non ti dico altri 100 giorni così perchè mi sà che potresti fraintendere .... quindi esprimo il tutto con un'iconcina ...
Tanti auguri anche da parte mia ... non ti dico altri 100 giorni così perchè mi sà che potresti fraintendere .... quindi esprimo il tutto con un'iconcina ...
Luca Forumer storico 2 Maggio 2007 #20 Ancora grazie a tutti dell'affetto dimostrato Più in là sarebbe bello organizzare un'altro incontro come è stato circa 2 anni fà in quell'agriturismo in toscana. :zappo: Così ci conosceremmo tutti di persona
Ancora grazie a tutti dell'affetto dimostrato Più in là sarebbe bello organizzare un'altro incontro come è stato circa 2 anni fà in quell'agriturismo in toscana. :zappo: Così ci conosceremmo tutti di persona