Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Visto che ritengo probabile che verrò bannato e che per dignità non rientrerei sotto altro nick faccio indistintamente a tutti gli auguri di buon natale e felice anno nuovo
Visto che ritengo probabile che verrò bannato e che per dignità non rientrerei sotto altro nick faccio indistintamente a tutti gli auguri di buon natale e felice anno nuovo
Grazie a tutti. e specialmente ad Argema che sembra non mi abbia bannato ma da oggi rimango disponibile solo in pvt e su msn a cui risponderò sempre nei limiti della mia disponibità di tempo. Sono definito tranquillo e pacifico perchè mi arrabbio in media una volta ogni 4 anni e oggi un tipo (che viste le sue qualità si fà bannare da prima o poi da tutti i forum) mi ha fatto girare le scatole considerate che visto il tempo che mi serve x accumulare un arrabbiatura quanto me ne serve x scaricarla
Se verrò chiamato in causa su questo forum x insulti e affini Risponderò nel forum competente il fight club