Buongiorno

No ma dico
La notte dovrebbe essere fatta per dormire;
invece ci sono i nottambuli che scorrazzano nel sottobosco e scassano la minchia con MP e mail
con cose che a me non frega nulla;
anche qualche email di improbabili incontri, grazie sono già al completo. vf
a voi succede la stessa cosa?

mi hanno persino inviato una edizione speciale, anzi due con quella del FoL di isola today.

Buongiorno.
Io stamattina ho raccolto vomito di cane e sbagliato passeggiata
Poi sono andata dal medico e infine mi sono iscritta ad un evento culturale per l'8 marzo
Poi caffè, cioccolata e ora stendo il bucato e vado a pulire la taverna.
Poi debbo studiare, cercare di finire un libro e suonare il piano

Buongiorno.
Poi sono andata dal medico e infine mi sono iscritta ad un evento culturale per l'8 marzo

grazie della tua commovente testimonianza, il diario di Anna Frank era piu' allegro :corna:

Buongiorno.
Troppe cose in una sola mattina, ti stressi troppo e poi ti vengono le rughe, era sufficiente il dottore e poi a raccogliere margherite.

No ma dico
La notte dovrebbe essere fatta per dormire;
invece ci sono i nottambuli che scorrazzano nel sottobosco e scassano la minchia con MP e mail
con cose che a me non frega nulla;
anche qualche email di improbabili incontri, grazie sono già al completo. vf
a voi succede la stessa cosa?

mi hanno persino inviato una edizione speciale, anzi due con quella del FoL di isola today.
Azz. Ti vogliono arruolare... ..:oops:

Mi sono svegliata alle 8 ho fatto pipì e la doccia perché oggi sono senza corrente sin o alle 14. Sono andata a fare la spesa.al ritorno c'era il postino e ancora senza luce mi ha portato la spesa al piano. Era giovane e carino.

È uscito da poco .

Ultima modifica:
È qui che si racconta come è iniziata la giornata?? Plin. Plin come tutti...ore 6 dalla bionda x il caffè... Alle 8 controlli finale al rottame. Si parte x la settimana bianca,gli sci sono pronti, gli scarponi pure...la giacca presa lo scorso anno .. tirata dal sarcofago.. tranquilli vi manderò qualche foto

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto